Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2009, 23:18   #1
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
esistenza thread ufficiale fifa 10

ciao a tutti.ma non esiste un thread ufficiale di FIFA 10?? ho provato a cercare ma non l'ho trovato
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 09:08   #2
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
a tutti gli effetti pare che nessuno abbia pensato di crearlo.
Esiste solo il thread ufficiale di Fifa Manager.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 13:01   #3
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
a tutti gli effetti pare che nessuno abbia pensato di crearlo.
Esiste solo il thread ufficiale di Fifa Manager.
eh xke avevo dei prob con il gioco e volevo chiedere opinioni
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:05   #4
Sste
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1189
Si vede che non piace alla gente...

Io ci sto giocando da poco, (non ho ancora avuto la possibilità di provare PES), ma sinceramente non mi sta entusiasmando più di tanto, particolarmente per i seguenti "difetti" che ho riscontrato:
-Sono ancora al livello principiante ma trovo esasperante il fatto che gli avversari nella maggior parte dei casi siano impossibili da contrastare efficacemente senza commettere irregolarità. Hanno un controllo ed una velocità (anche nei movimenti) che li rende inarrestabili. Sarà che non ho ancora capito l'utilità del pulsante "corsa" (io uso sempre solo lo "scatto"), ma non c'è una volta che riesco ad andar via ad un avversario.
-Quando i giocatori sono vicini il gioco diventa tutto un rimpallo.
-Spesso i passaggi, nonostante usi il pad della Microsoft, non sono come li vorrei, molte volte il pallone viene passato al giocatore in posizione più arretrata.
-Il portiere sembra un chiodo, non ho ancora capito come farlo avanzare dalla linea di porta, o almeno il pulsante che in teoria penso sia quello corretto, lo fa muovere con una lentezza ignobile. Poi nel 90% dei casi quando va a recuperare la palla, l'arbitro fischia il fallo (rigore).
-Tutti, e dico tutti i falli da ultimo uomo sono da cartellino rosso.
-Vale sempre il fatto che sono ancora principiante, ma fare le finte è un po' macchinoso (ricordo i tempi di fifa 99, l'ultimo fifa che ho giocato, quando potevi fare con due tasti, tutte le finte che volevi).
-I miei giocatori in attacco sono poco aggressivi e poco determinati.
-La telecronaca è veramente veramente pessima e mooolto ripetitiva.
-Le intro alla partite sono tutte uguali.

Al momento non mi viene in mente altro. Sulla questione della grafica, senceramente non mi interessa per nulla.
Mi sarebbe d'aiuto trovare un elenco con la combinazione di tutti i tasti per il pad tipo xbox.

Non so voi ma io trovo ancora molto appassionanate il buon vecchio PES6, che sarebbe in grado di tenerti incollato al pc per ore e ore di fila.

Aspettando il 3d ufficiale, un saluto!

Ultima modifica di Sste : 10-11-2009 alle 22:55.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:07   #5
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Si vede che non piace alla gente...

Io ci sto giocando da poco, (non ho ancora avuto la possibilità di provare PES), ma sinceramente non mi sta entusiasmando più di tanto, particolarmente per i seguenti "difetti" che ho riscontrato:
-Sono ancora al livello principiante ma trovo esasperante il fatto che gli avversari nella maggior parte dei casi siano impossibili da contrastare efficacemente senza commettere irregolarità. Hanno un controllo ed una velocità (anche nei movimenti) che li rende inarrestabili. Sarà che non ho ancora capito l'utilità del pulsante "corsa" (io uso sempre solo lo "scatto"), ma non c'è una volta che riesco ad andar via ad un avversario.
-Quando i giocatori sono vicini il gioco diventa tutto un rimpallo.
-Spesso i passaggi, nonostante usi il pad della Microsoft, non sono come li vorrei, molte volte il pallone viene passato al giocatore in posizione più arretrata.
-Il portiere sembra un chiodo, non ho ancora capito come farlo avanzare dalla linea di porta, o almeno il pulsante che in teoria penso sia quello corretto, lo fa muovere con una lentezza ignobile. Poi nel 90% dei casi quando va a recuperare la palla, l'arbitro fischia il fallo (rigore).
-Tutti, e dico tutti i falli da ultimo uomo sono da cartellino rosso.
-Vale sempre il fatto che sono ancora principiante, ma fare le finte è un po' macchinoso (ricordo i tempi di fifa 99, l'ultimo fifa che ho giocato, quando potevi fare con due tasti, tutte le finte che volevi).
-I miei giocatori in attacco sono poco aggressivi e poco determinati.
-La telecronaca è veramente veramente pessima e mooolto ripetitiva.
-Le intro alla partite sono tutte uguali.

Al momento non mi viene in mente altro. Sulla questione della grafica, senceramente non mi interessa per nulla.
Mi sareppe d'aiuto trovare un elenco con la combinazione di tutti i tasti per il pad tipo xbox.

Non so voi ma io trovo ancora molto appassionanate il buon vecchio PES6, che sarebbe in grado di tenerti incollato al pc per ore e ore di fila.

Aspettando il 3d ufficiale, un saluto!
premettendo che per computer non è un gran gioco, ho gia provato pes e sono rimasto molto deluso. Gioco alla serie di pes da PES 3 e questa volte mi sono veramente stancato.sarà bella la grafica però è pieno di bug. è ingiocabile
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 16:20   #6
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1935
non fa schifo.....di più....
il peggiore dei giochi di calcio anni '90 è molto meglio....
mamma che delusione....

e ho la vaga impressione che anche pes sia su quella strada...non ci gioco ancora ma....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 17:25   #7
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
non fa schifo.....di più....
il peggiore dei giochi di calcio anni '90 è molto meglio....
mamma che delusione....

e ho la vaga impressione che anche pes sia su quella strada...non ci gioco ancora ma....
fifa non ha una grande grafica..anzi fa schifo...xo è giocabile, al contrario di pes.
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 22:46   #8
Sste
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1189
Una terza alternativa?
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 22:47   #9
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Una terza alternativa?
real soccer su iphone
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 10:46   #10
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1935
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
fifa non ha una grande grafica..anzi fa schifo...xo è giocabile, al contrario di pes.
non ho ancora provato pes...ma sei proprio sicuro sia giocabile fifa...?!?!
secondo me han calcato troppo la mano sulla giocabilità, è bella e coinvolgente appena la provi ma poi è eccessivamente finta secondo me
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:00   #11
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
non ho ancora provato pes...ma sei proprio sicuro sia giocabile fifa...?!?!
secondo me han calcato troppo la mano sulla giocabilità, è bella e coinvolgente appena la provi ma poi è eccessivamente finta secondo me
ti dico. a me troppo sulla simulazione non piace. un po arcade va sempre bene. però fifa secondo me è ad un buon livello di giocabilita
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:10   #12
Sste
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1189
Io ho riscontrato solo i difetti di cui sopra, i quali rendono il gioco forse troppo complicato (non parlerei di simulazione in quando la realtà è abbastanza differente). Poi se andiamo a guardare i movimenti dei singoli giocatori, posso anche concordare, ma il gioco in se, nelle azioni, non mi pare simulativo.
Personalmente per il calcio preferisco di gran lunga un gioco arcade o appena simulativo.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v