|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema ibm desktop
ciao ragazzi ho un piccolo problemino stamattina presto ho acceso il pc e ho fatto fare una scansione con antivir quando è finita l'ho chiuso più tardi l'ho riaperto e ho scoperto che non mi caricava più le icone, barra(dove c'è lo START). ho windows xp su un pc ibm.. aiutatemi ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi nessuno mi sa aiutare??mi spiego meglio quando finisce di caricare tutto il pc vedo solo lo sfondo del desktop e nessuna icona e barra..apro il task manager e tramite questo posso aprire i programmi..però l'explorer.exe non si carica come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dal task manager prova a eseguire
sfc /scannow ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi dice i file necessari per la corretta esecuzioni di windows devono essere copiater nella cache della dll e poi inserire il cd di windows
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho fatto prima SFC /PURGECACHE...però mi chiede lo stesso il cd che io non ho come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dai ragazzi nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
girando su internet ho trovato che praticamente per risolvere sto problema bisogna elminare la chiave da regedit.exe HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe.
infatti dopo aver riavviato sono apparse le icone e la barra degli strumenti..però ora mi da mesaggi di errore continuamente..come posso ripristinare il tutto ora? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.