|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA - ROMA ] CERCO COMPONENTI MODERNI ROTTI
Ciao ragazzi
come da titolo, cerco componenti esclusivamente MODERNI E ROTTI i prezzi devono essere davvero irrisori, ecco perchè non accetto componenti semifunzionanti o vecchi e funzionanti....solo moderni e rotti componenti che cerco : SCHEDE MADRI (l'ideale sarebbe una scheda normale e una con heat pipe su chipset) CPU (moderne) DISSIPATORI CPU (ideali dissi moderni con alette rotte e ventole non funzionanti) RAM (ddr e ddrII....meglio se con dissipatori montati) VGA (una agp vecchia, una agp intermedia con qualche bel disegno sul dissi ![]() lo sottolineo per correttezza: è un progetto che può anche non prendere piede, quindi è possibile che postiate in tanti e non prendo molto materiale.....mi servono solo componenti da occasione e a prezzi stracciati (irrecuperabili insomma e solo per bella mostra ![]() attendo le vostre offerte ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
potrei rifilarti un modulo di ddr2 Corsair Dominator malfunzionante (errori memtest) e alcune mobo asus rotte skt 775 con vistosi dissipatori di rame e heatpipe; quante te ne servono?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le spese costerebbero piu dei componenti cmq mandami una lista in pvt di tutto ciò che hai e vedo se interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
può interessarti un monitor lcd guasto?
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
20€ a mano a caserta, eventualmente pensaci
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
io ho una 4870 che fà artefatti (senza dissipatore) + dissipatore stock sapphire con ventola con pin da sistemare(ho perso la plastica che sseparava i pin)
20€ a mano per solo la scheda 7€ sempre a mano per il dissipatore entrambi trattabili e valuto scambi Ultima modifica di jackzonda : 05-11-2009 alle 21:29. Motivo: prezzi |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi immaginavo quotazioni del genere e le comprendo anche, ma cerco qualcosa di molto piu economico..mi spiace
![]() solo a prezzi da occasione per materiale da gettare...non recuperabile ma ben tenuto esteticamente. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti interessano anche dissi stock della intel?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se interessa ![]() per il dissi stock intel...direi di no ma grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Vga in firma? piemmami se ti interessa. Forse si potrebbe spedire in raccomandata.
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
se può interessarti ho una Radeon X1650 pro agp 8x con 512Mb di ram che mostra artefatti come da foto:
http://www.pctunerup.com/up/results/...03_ZZZZ007.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/...30_ZZZZ010.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/...23_ZZZZ002.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/...47_ZZZZ004.jpg prezzo boh? se magari ti interessa altro di quello che ho in firma...nel caso se hai qualcosa da scambiare ci si mette d'accordo
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
una 8800gt da 512mb della xfx. semifunzionante. si pianta con le applicazioni 3d. 25+ss. magari con una fesseria si può aggiustare. Non ne ho idea di cosa abbia. da un giorno all'altro si piantava con giochi, film solo se visti con una applicazione se no quelli di internet vanno. C'è l'ho ancora montata sul mio attuale pc perchè sto aspettando la nuova.
Ultima modifica di boss24 : 11-02-2010 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.