|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Vedere contenuto NAS in streaming
Salve,ho intenzione di comprarmi un nas da collegare al mio router,in modo tale che possa vedere i miei file (mp3 e film) da qualsiasi parte mi trovo.
Naturalmente i film non è che li posso trasferire dal nas al computer dove mi collego (ci metterebbe 4-5 ore),quindi li vorrei vedere come se fossero in streaming. E' possibile? Se sì,il nas deve avere qualche caratteristica particolare,o tutti sono ingrado di farlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Noi facciamo questo praticamente ogni sera e non ci sono problemi.
Non ci sono regole per sapere se la rete reggerà. Inizia a dire se si tratterà di streaming wireless o cablato. Poi specifica se nella rete ci saranno pericolose sovrapposizioni. Il fatto che tu dica che un file lo trasferiresti in molte ore mi lascia perplesso. I fil ein questione sono molto pesanti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Il nas lo collegherei al router tramite lan,come anche il pc da cui dovrei vedere i film.
Un file di un film è 700 mb,tenendo conto che l'upload è 400 Kbps,qualche ora ci vuole sicuro. Ma vanno bene tutti i nas,o deve avere qualche funzione particolare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
400 kb/s?
Ma la Lan dovrebbe essere 10/100 o 10/100/1000. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
dai una occhiata al mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2068765&page=2 ciao, Danilo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.