|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Riapro x limite post Cerco Notebook guasti
Ciao cerco qualsiasi tipo di notebook anche tutti quelli che mi avete offerto in pvt postateli qui grazie
![]() con monitor guasto con scocche un pò rotte d altri difetti con problematiche varie senza alimentatori ditemi voi cos'hanno grazie mille
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ciao io avrei un acer asprire rotto 1710 senza ali cpu ram e hd per il rest ok poi ho anche un acer 1540 senza ali cpu ram ecc
fammi sapere info in pm grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciao, ho un Acer in un thread di vendita, interessa? Ciao!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Notebook Acer Aspire 1362 LM - GUASTO.-
Ripropongo il notebook in oggetto:.......ad un tratto ha smesso di funzionare....all'accensione si accende solo la lucina del masterizzatore dvd (al boot va a leggere lì penso) e quella a lato dello schermo che indica "l'accensione"....ma schermo nero..nessun bip...non gira la ventola di raffreddamento del procio. Pensando fosse problema di procio ho sostituito il suo con un altro sempron...un 3000+ (di serie monta il 2800+)...ma nulla...stesso sintomo. Probabile problema alla scheda madre. Suppongo che diversi componenti siano in buono stato, ad esempio: Hard disk, memorie (2 X 512 Mb) (di serie monta 2X 256 Mb), modem interno...ma anche cpu (almeno spero)..gliele invierei entrambe (il 2800+ ed il 3000+ che vi è montato), lo schermo, la batteria che non è esausta ma teneva benino la carica. Attendo.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
risposto al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, ho un asus z99n con inverter partito in ottime condizioni estetiche.
AMD Athlon 64 x2 TK-55 ( 1.8GHz., 1MB L2 Cache, 667MHz FSB) nVidia Geforce GO7000 1024 MB DDR2 x 2 120 GB SATA HDD/DVD SuperMulti Double Layer 10/100/1000 Mbps Ethernet LAN/56Kbps modem /Bluetooth/ 802.11a/b/g 14.1 inch WXGA LCD / Camera prezzo 165 spedito acer 292l con piastra madre o cpu nn funzionante prezzo 80€ spedito scocche in buone condizioni. hp 6720s praticamente nuovo usato pochissimo ma dopo giusto un anno di vita si spegne e si accende da solo!! prezzo 160€ spedito. ho anke altro nel caso faccio un elenco e ti posto anke il resto. ciao e grazie
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082081
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
aspetto ancora il pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pensavo ti fosse arrivatoio te li prendo entrambi
grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Napoli
|
Il mio funziona benissimo, solo un pò la scocca sinistra è rovinata per il resto è tutto ok!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081697 Fammi sapere che si può discutere sul prezzo.
![]() |
#14 |
Bannato
|
aspetto pm con dati per la spedizione e po ti mando quello con i dati per la ricarica
fammi sapere grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao,
non sei interessato ai miei?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Ciao,
Io avrei due Notebook: In uno ci sarebbe da sostituire la batteria interna, perchè dal bios non riesco a salvare nulla, quindi si presuppone che sia scarica. Ho provato a sostituirla io, solo che anche togliendo tutte le viti il fondo non si apriva, c'era qualcosa che teneva ma non riuscivo a capire cosa. Per questo, ti dico che cercando di fare una pò di forza ad aprirlo si è un pò ammaccato, ma non è distrutto. Per il resto si accendeva. Poi ne avrei un altro dove bisognerebbe sostituire solo il lettore, quello attuale dava problemi. Sono sulla categoria dei Pentium 3, forse quest'ultimo è migliore ma sempre su questa fascia. Poi ne avrei un'altro, ma quello devo decidere se venderlo. Solo che questo di colpo ha preso a non accendersi più, 99/100 è partito l'alimentatore. Ovviamente fornisco l'alimentatore di entrambi, per altro ti faccio sapere. Se sei interessato posso dirti le specifiche e pure la marca. Per il prezzo possiamo concordarlo in PVT. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
aspetto conferma per la ricarica
fatti sentire in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
CIAO HO UN THOSCHIBA SM30 CON SCHERMO CHE NON VA
IO LO USO CON MONITOR A PARTE ED E PERFETTO MAST.DVD WIFI 512 RAM(2X256) INTEL CENTRINO MA STASERA CI RIGUARDO LA BATTERIA DURA + DI MEZZORA HD DA 10GB(RUMOROSO) PREZZO?? PROPONI CIAO NINO
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri Ultima modifica di nino.nino : 11-11-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.