|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Info pls Pando media booster?????
Ho Windows Vista Ultimade ed ho notato questo programma istallato...
Pando Media Booster (PMB.exe) Sapete dirmi cosa sia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non mi sembra nulla di pericoloso ma nemmeno indispensabile http://www.pandonetworks.com/pando-m...er-support-faq
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla, il più delle volte basta una semplice ricerca
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
buondi', riprendo da qua per non aprire un altro topic.
Attualmente continua ad apparirmi la finestra di pop up per installare pando media boster. c'è modo di eliminarla definitivamente ? Grazie Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
help me...anche a me si apre sta finestra d' installazione..proprio mentre gioco on line a fifa 14.... e mi chiude il gioco..come fare x toglierla???
mio pc: -CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 930 @ 2.80GHz - CPU SPEED: 2.8 GHz Performance Rated at: 6.3 GHz -RAM: 8.0 GB DDR 3 Corsair Dominator - SO: Microsoft Windows 7 Ultimate Edition (build 7600), 64-bit - MB: Aus 1366 Sabertooth x58 -SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 6970 2gb -ALIMENTATORE: Atx 850 W Corsair http://fifaonline.forumfree.net Campionati full manual |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E siamo in 3. Oggi per la prima volta mi compare questa finestra per aggiornare Pando Media Booster. La cosa strana è che la finestra di installazione è alquanto strana... andando avanti mi cerca di installare pure molti programmi di terze parti come toolbar, etc. Inoltre arrivato ad un certo punto per andare avanti ci sono 2 pultanti con scritto accetta... non ha senso.
Ecco alcuni screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!
Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
La mia configurazione CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP! Può essere mai ke nessuno abbia idea di cosa sia sta roba??
La mia configurazione CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io la blocco anche tramite antivirus, ma niente continua a comparirmi....
per ora mi limito a chiudere e a non installare........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
|
Io l'ho disinstallato....
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89. -Sono in baia con 254 positivi - 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma leggendo su internet ho letto che è un programma fondamentale per far girare correttamente e al meglio i giochi (non so quali). Quindi disinstallarlo non credo sia una buona idea.
Comunque ho massacrato il PC di scansioni antivirus, antimalware e antispyware con più di un programma e adesso mi sembra che non compaia più. Ieri ho finito l'ultima scansione approfondita e poi ho spento il PC. Oggi non appena lo accendo vi faccio sapere se ancora compare. Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il mio problema è che non voglio installarlo, e vorrei smettesse di uscire la finestra ogni 5 minuti per procedere all'installaizone.....
la blocco con l'AV ma niente, si ripresenta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Io ho risolto...sn andato alla fonte ed ho cancellato nella cartella dati applicazioni\local tutta la sua cartella. Dopo l'ho eliminato dall'avvio automatico ed infine l'ho disinstallato totale dato che ho letto che spesso rallenta il PC e fa laggare nei giochi online.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Pando Media Booster viene installato con League of Legends per esempio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.