|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo installazione Adobe Reader modifica i file eseguibili presenti sul pc
Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho questo problema:
Ho installato l'ultima versione di Adobe Reader 9 scaricata dal sito adobe.com sul mio pc con Windows Vista Home Edition. Appena finita l'installazione Reader ha modificato le icone dei file .exe associandosele (Internet Explorer, Firefox, Messenger e tanti altri). Non riesco più ad aprire molti programmi, un messaggio di errore mi dice che Adobe Reader non riesce a leggere i file .exe (estensione file non valida) anche se ha messo la sua icona. Disinstallando Adobe Reader tutto torna come prima. Per visualizzare i pdf ho installato Foxit ma a me serve per forza Adobe Reader perchè uso un programma per le fatture che lavora solo con Adobe Reader per gestire i pdf. Non si tratta di virus, ho fatto tutte le scansioni possibili. Qualcuno mi sa dire che è successo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se hai xp puoi installarlo e poi riparare le associazioni per i file .exe http://www.zonapc.it/downloads/ripar...ioni_files.php molto strano come problema però...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao! Purtroppo ho Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
L'unico problema: ho dovuto modificare manualmente le icone presenti sul desktop (tutti i collegamenti avevano l'icone Adobe). Ma importante è il risultato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ottimo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.