|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Bg + SPED] Componenti vari
Salve a tutti
Ho cambiato da poco il pc e devo vendere quelli vecchi i componenti sono : Alimentatore allied da 400 watt ---> 15€ ( senza scatola) SAPPHIRE ATI RADEON HD2400 PRO AGP 512 MB ---> 25€ ( con scatola e cd ) ( questo è il link dove si trova il prezzo minore http://www.ciao.it/Sapphire_Radeon_HD_2400PRO__1191431 ) VENDUTA A Ayoria scheda madre asus K8V SE Deluxe + Processore amd athlon 64 bit 3000+ a 2 ghz + ram pc 3200 ddr 1 gb ( link processore http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=165563 ) vendo tutti e 3 venduto a engiel . il pc mi dava problemi e si spegneva e facendo il memtest si bloccava quindi quasi sicuramente dovrebbe essere la ram andata,questi 3 cmq li vendo come pezzi non funzionanti .venduto a engiel Logicamente ai prezzi dovete aggiungere le spese di spedizione questo è il link dove potete vedere le foto dei pezzi http://jump.fm/MRMBS Ultima modifica di Steve-78- : 27-11-2009 alle 17:09. Motivo: aggiornamento vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda per il blocco da 15 euro a mano se ti capita di passare da Lecco o zona Calolzio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda mobo cpu e ram
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
rispondo direttamente qui al tuo pvt : mi interessava il blocco scheda madre asus K8V SE Deluxe + Processore amd athlon 64 bit 3000+ a 2 ghz + ram pc 3200 ddr 1 gb ma solo se c'era la possibilità dello scambio a mano...a questo punto decade il tutto
![]() |
#5 |
Member
|
ok allora in coda rimane engiel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda blocco da 15 euro
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per il blocco scheda madre, processore ram in attesa di pagamento da parte di engiel.
Rimangono la scheda video e l'alimentatore per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricarica fatta!
![]() |
#10 |
Member
|
pacco spedito sta sera
![]() rimangono la scheda video e l'alimentatore, non vorrete lasciarmeli a casa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
arrivato ieri all'ora di pranzo
ci sto smanettando su,ma non capisco dove sia il problema...a volte parte il SO e a volte no (sto però usando anche un Hard disk non proprio 'sano')...non mi arrendo! Ottimo venditore,cmq alla prossima!!! PS ma aundi d'asi agattada custa Ram?..leggixedda!!!! ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
dai son contento che almeno sia arrivato tutto sano.
avevo comprato tutto quanto in un negozio dove abitavo prima, forse è una delle prime ram uscite :-) cmq secondo me il problema è la ram, dovresti provare a montarne un altro tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda scheda video con limata
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ribasso definitivo della scheda video a 25 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.