|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
Caricare combo da database SQL
Ciao a tutti,
ho un problema con il popolamento di una combo che prenda i dati da un db sql. Informazioni: Nome combo drop nome database CompetenzeFF nome tabella tbl_ruolo e colonna descrizione. Il codice della classe è il seguente: String connectionString = ConfigurationManager.ConnectionStrings["CompetenzeFFConnectionString"].ConnectionString; private void PopulateDropDownUtenti() { SqlConnection Conn = new SqlConnection(connectionString); SqlCommand sqlCommand = new SqlCommand("SELECT DISTINCT [descrizione] FROM [tbl_ruolo]", Conn); Conn.Open(); SqlDataReader reader = sqlCommand.ExecuteReader(); drop.DataSource = reader; drop.DataBind(); drop.Items.Insert(0, String.Empty); Conn.Close(); } il web config è il seguente : <appSettings/> <connectionStrings> <add name="CompetenzeFFConnectionString" connectionString="Data Source=.\SQLEXPRESS;AttachDbFilename="C:\Database AnalisiCompetenze\New Folder\CompetenzeFF.mdf";Integrated Security=True;Connect Timeout=30;User Instance=True" providerName="System.Data.SqlClient" /> </connectionStrings> Qualcuno saprebbe aiutarmi? ah dimenticavo la cosa più importante!quando vado a fare il debug mi compare la combo con all'interno la seguente dicitura "System.Data.Common.DataRecordInternal"
Attuale configurazione: PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280 ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.