Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2009, 18:25   #1
Morinho
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Windows 7 - Windows XP Mode

Salve ragazzi, ho aggiornato da poco il mio pc a Windows 7 a 32 bit da Vista. Ho un problema con la mia stampante Epson CX3200, i driver che funzionavano con Vista ora non vanno con Windows 7,la cosa strana che sul sito americano della Epson indica che quel driver è compatibile ....Ho avuto un idea,ho provato ad intallare a questo punto i driver per Wind.XP su Windows XP Mode, ma purtroppo non mi vede la stampante ....forse dovuto alla virtualizzazione??
Mi potete aiutare?
Ecco il mio sistema:
ASUS P5Q3 WIFI, 2 Gb RAM DDR3 1333 MHz CORSAIR, SAPPHIRE HD4850 1 GB, SEAGATE 1Tb SATA2

TY
Morinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 18:36   #2
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Morinho Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho aggiornato da poco il mio pc a Windows 7 a 32 bit da Vista. Ho un problema con la mia stampante Epson CX3200, i driver che funzionavano con Vista ora non vanno con Windows 7,la cosa strana che sul sito americano della Epson indica che quel driver è compatibile ....Ho avuto un idea,ho provato ad intallare a questo punto i driver per Wind.XP su Windows XP Mode, ma purtroppo non mi vede la stampante ....forse dovuto alla virtualizzazione??
Mi potete aiutare?
Ecco il mio sistema:
ASUS P5Q3 WIFI, 2 Gb RAM DDR3 1333 MHz CORSAIR, SAPPHIRE HD4850 1 GB, SEAGATE 1Tb SATA2

TY
Hai effettuato la connessione usb del dispositivo scollegandolo dall'host, dopo aver installato i driver su Xp-Mode?
damirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:33   #3
Morinho
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Hai effettuato la connessione usb del dispositivo scollegandolo dall'host, dopo aver installato i driver su Xp-Mode?
Ho provato in tutti i modi...ma purtroppo Xp mode non mi vede la spampante....non so come fare
Morinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:20   #4
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Scusa se non ti so aiutare, ma per è una schifezza sto virtual machine.
L'avevo messo solo per far andare una scheda tv usb pinnacle, la 70e, ma dopo aver fatto tutta l'installazione e trovato pure i canali, non riesce a fare lo streaming nemmeno dei canali radio.
E allora tutto lo strombazzamento circa sta meraviglia tecnica?
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:39   #5
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Scusa se non ti so aiutare, ma per è una schifezza sto virtual machine.
L'avevo messo solo per far andare una scheda tv usb pinnacle, la 70e, ma dopo aver fatto tutta l'installazione e trovato pure i canali, non riesce a fare lo streaming nemmeno dei canali radio.
E allora tutto lo strombazzamento circa sta meraviglia tecnica?
Guarda che la virtual machine di XP-Mode non ha accelerazione grafica, devi rivolgerti a Vmware per averne un minimo. Le virtual machines vengono utilizzate per altri scopi.
damirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 14:50   #6
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Guarda che la virtual machine di XP-Mode non ha accelerazione grafica, devi rivolgerti a Vmware per averne un minimo. Le virtual machines vengono utilizzate per altri scopi.
Ho detto vedere la tv mica giocare a crysis. Mi pare che non serva l'accelerazione 3d per quello. Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
Old 29-10-2009, 15:13   #7
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
non serve l'accellerazione 3d.
ma serve comunque l'accellerazione video, il comparto diretto per lo streaming delle directx.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:30   #8
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non serve l'accellerazione 3d.
ma serve comunque l'accellerazione video, il comparto diretto per lo streaming delle directx.
Si lo avevo compreso, proprio per quello mi sempre una cosa inutile.
In ogni caso ho piazzato un bel xp su un altro hard disk e ora la tv va alla grande.
Altra porcheria di pinnacle è che funziona soltanto sotto xp a 32 bit, con vista e seven non funziona con il software proprietario e con gli altri tipo mediacenter o cyberlink power cinema va a scatti che è na bellezza anche se il segnale antenna è ottimo.
Su XP una favola.
Bella roba anche Pinnacle va...
Ciao
Old 29-10-2009, 18:49   #9
Obli
Member

Iscritto dal: May 2006
Ho lo stesso problema con un modem adsl della Trust (è interno, quindi niente USB). Pensavo di installarlo tramite XP MODE, ma facendo così mi dice che non trova l'hardware (sul Pannello Di Controllo dell'XP Mode non vedo il modem, mentre sul Pannello Di Controllo del 7 vedo il modem non correttamente installato). Avete idea di come risolvere?

Tra l'altro con la modalità di compatibilità del 7 mi fa praticamente installare il modem, perfettamente funzionante secondo il Pannello Di Controllo, trova persino la linea, però non riesco a connettermi perché non compare l'icona di Alice. Insomma sono a un passo dall'installarlo, ma non riesco.

Obli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian