|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...zza_30569.html
Blizzard ha lanciato il nuovo servizio che consente di cambiare razza al personaggio. Per ogni cambio richiede 25 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
credo faranno felici molte persone.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Trovo piuttosto deprimente che uno paghi 25€ per cambiare la razza di un pg su WoW.
Per carità, ognuno ha le sue passione eh, c'è chi ne butta molti di più in pezzi di ricambio per la macchina, oppure in ricambi hardware. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Probabilmente stanno registrando un calo di iscrizioni, e temo che sara' la prima di una lunga serie di "supercazzore" a pagamento.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
almeno lì lo sperimenti di persona l'altro sesso
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
Scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che sia inutile e che sia una mossa per spillare altri soldi ai soliti utenti pacioccosi è sicuro...ma che la blizzard sia a corto di iscrizioni è una baggianata..sprofonda nell'oro con sto gioco..guardatevi gli ultimi 3 mesi di risultati finanziari...cataclysm nn ha neanche bisono di uscire a natale...ma uscira nel 2010...a mio modo di vedere nn teme concorrenza per questo nn esce a natale.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
CHE GRAN BOIATA!
ecco perchè mi sono da sempre rifiutato di giocarci.... il bello è che uno rinuncia a comprare l'edizione limitata per 10€ in più e poi ne sperpera 25€ così??? E poi 25€ è un furto gigantesco!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
25€ per una query? me ****ones
vabè visto quanto voglio per il cambio di reame e di nome nn c'è da stupirsi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perplesso.
mica è un furto... sta nell'intelligenza dell'utente...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Ma un furto di cosa?
Fate commenti solo se conoscente l'argomento della discussione, per pietà! Il cambio di razza, il cambio di fazione, il cambio di sesso ma anche semplicemente il cambio di server sono tutte feature che la Blizzard mette a disposizione all'utente sicuramente per guadagnarci ma in modo FACOLTATIVO. Sarebbe stato un furto se avessero messo a disposizione item a pagamento per potenziare il pg, cosi come fanno sul tanto millantato Aion. Non vuoi pagare per cambiare razza, fazione o server? Rerollati un pg da 0.
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Nessuno obbliga a fare niente, ti viene data la possibilità di cambiare certe cose e le paghi, non vedo il problema. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Costa 20 euro, non 25. 25 è il prezzo in dollari.
E comunque è possibile anche il cambio di fazione, quello sì costa 25 euro. Ultima modifica di Riddick : 28-10-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci stanno dentro quelli che passano la vita dentro wow? Reputo che l'infognare gli altri o se stessi in quel gioco sia un atto dannoso! Che almeno mettano un'avvertenza sul gioco tipo gli alcolici o le sigarette: gioca responsabilmente oppure nuoce gravemente alla salute!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ormai siamo gia al lvl 80, non e' che dal lvl 1 ritorni al massimo in 2 giorni, devi perdere tempo, rifare quest fatte e rifatte che non ti portano nessun vantaggio.. insomma, una rottura. C'e' chi lo fa e si chiude in casa per rifare il pg da 0 senza spendere soldi e chi paga e poi se ne esce con gli amici nel tempo che risparmia. Io probabilmente terrei il pg cosi' com'e'. Il prezzo e' "alto" per evitare cambiamenti continui di razza per trarne vantaggio in alcuni raid e rendere, di fatto, tale comportamento un obbligo per avere un personaggio competitivo.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono veramente dispiaciuto per tutti coloro che utilizzano soldi in questa maniera...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cmq sì, costa 20 euro, non 25... non è un errore da poco. in ogni caso il prezzo è troppo alto e infatti credo sia una politica economica fallimentare, questa. Molta gente annoiata che avrebbe voluto cambiare razza per aggiungere un po' di novità al loro gioco probabilmente non lo farà. Non capisco cosa gli costava metterlo a 10 euro e fare felici più persone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

almeno lì lo sperimenti di persona l'altro sesso
E allora che si fa durante la contrattazione?