|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[bs+sped] athlox2 4850e vendo euro 40
come da topic vendo cpu amd athlon x2 4850e boxato con dissipatore originale mai usato euro 40 +sped (ho preso il prezzo da un altro topic.)
prodotto in perfetto stato funzionante e davvero ottimo.. cunsumo bassissimo 45w e stabilissimo.. ottimo anche per giocare a 1280 con la 5670 a cod4.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
hai fattura per garanzia? prezzo trattabile? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la fattura l'ho richiesta , me la rispediscono tanto avevo comprato da eprice.. era del 18 novembre 2008 quindi è ancora in garanzia per un anno e un mese.
prezzo poco trattabile e comuqnue ci si accorda non chiedermi se va più o meno di quello che è lo standard.. l'ho usato originale e non so dirti altro. entro sabato dovrebbe arrivarmi la cpu nuova e da allora lo posso spedire con la sua scatola e il suo dissipatore intonso! edit fattura disponibile Ultima modifica di vulvaoculare : 28-10-2009 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non so dirti .. la scatola l'ho pesata con il dissipatore è 420 grammi.. mettici l'imballo di carta e andra a 500 grammi
se vuoi risparmiare facendo la posta possso spedirti solo la cpu in una scatolina piccola e in una busta pluriball.. facciamo prima in msn hai pm |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure lascia direttamente il secondo avviso senza neanche provare a suonare il campanello di casa... Facciamo lo stesso celere3, mi serve anche il dissipatore... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cpu disponibile da oggi(smontata 10 minuti fa) prezzo ridotto a 35+ sped
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sold!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a mr.g transazione perfetta cortesia estrema consigliatissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.