|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema Adsl,il pc non si spenge
Salve a tutti
Vi espongo il problema: da parecchio tempo mi capita che usando per alcune ore l'adsl (Alice con Modem Globespanvirata) il pc,una volta eseguita la procedura di spegnimento,si pianta su "salvataggio in corso"...Questo problema si verifica su entrambi i due pc che ho,costringendomi a resettare con il tasto...ho chiamato diverse volte l'assistenza ma a quanto pare loro non sanno dove mettere le mani. Il problema si presenta solo se uso programmi per scaricare o comunque da quel che ho notato,succede dopo che la connessione ha scambiato pacchetti pesanti.. Qualche anima pia sa come risolvere questo simpatico problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessun aiuto??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
modem usb?
cambialo. con uno ethernet. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Si, cambialo, con pochi euri te la cavi. Ma prima di cambiarlo verifica che il problema sia il modem: prima di spengere il pc, sconnetti la periferica utilizzando la rimozione sicura nel systray.
EDIT: non conosco se paghi il noleggio del modem, ma in tal caso se il problema è il modem la telecom dovrebbe cambiartelo gratuitamente. Ultima modifica di Styb : 02-11-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Già provato,non si apre il menù della rimozione sicura hardware |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
magari si risolve così
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.