|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
situazione allucinante con masterizzatore!!!
mia cognata ha un masterizzatore che da una settimana a questa parte non funziona più, bruciandole sistematicamente tutti i dvd e dando come errore un reset. La cosa strana è che portandolo a casa mia per provarlo, funziona correttamente senza mai fallire una masterizzazione! Riportandolo da mia cognata riprende a non funzionare!!!!
cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova a rimuoverlo dalle periferiche installate e farlo reinstallare il software di masterizzazione è sempre lo stesso?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non l'ho rimosso perchè quando lei mi ha portato il suo computer per intero, l'ho prima provato così com'era per vedere che tipo di errore mi segnalava, ma a casa mia funziona perfettamente!!! avrò fatto un a decina di simulazioni e diverse masterizzazioni tutte andate a buon fine, senza nemmeno un caso di reset. Appena rimontato a casa sua non si riesce a terminare una masterizzazione
non so che pesci pigliare anche perchè se compra un materizzatore nuovo la sistuazione potrebbe non cambiare.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma cosa hai portato a casa tua il masterizzatore o il PC? Il masterizzatore è di quelli esterni?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho portato l'intero pc, l'ho collegato al mio monitor e quindi ho provato a masterizzare e tutto funzionava correttamente!!! il masterizzatore è interno (SATA)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questa è roba da Ghostbuster...
Che dire? Impianto elettrico di casa con problemi di scarico a terra... ![]() Mouse, tastiera o monitor che inducono disturbi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.