|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
reboot and select proper boot device
ciao a tutti,
sto avendo un problema da un paio di giorni. Prima avevo vista e ora ho windows 7 RC. In pratica ogni tanto il computer si riavvia automaticamente e al reboot viene fuori la scritta "reboot and select proper device". Ora.. qui sono due le vie: - riavvio e la scritta riappare; - spengo e riaccendo e la scritta non riappare. Ho provato anche a pulire gli spinotti ma niente. Più che altro è strano perchè è un hd che ha 6/7 mesi di vita. Ho anche controllato il bios ed è tutto apposto. avete qualche consiglio? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
quando la scritta non appare il pc si avvia normalmente?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Problemi di bios?
Problemi di RAM e/o alimentazione? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si quando non appare si riavvia normalmente.
Il problema è che ieri sera mi si riavviava e mi ha freezato ben 3 volte una volta arrivato all'so. Oggi non sta facendo nulla. Sto nuovamente facendo una diagnosi sull'hd ma l'altra volta non aveva dato errori. Dopo vado di diagnosi sulle ram e vediamo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.