|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aggiornamento Xp Istallazione
Salve è da un paio di giorni che non riesco a istallare questo aggiornamento di xp
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB975025) ho provato manualmente ma mi dice "Errore installazione KB975025" "Impossibile trovare il ramo di istallazione richiesto nel file .inf" questa cosa non mi è mai capitata(mi devo preoccupare?) il mio S.O. è Xp Professional service pack 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
|
IL service pack 3 te lo fa installare
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io ho evitato di istallare sp3 ,il discorso è che nel dettaglio dell'aggiornamento
Requisiti di sistema * Sistemi operativi supportati: Windows XP Service Pack 2; Windows XP Service Pack 3 c'è anke sp2 ecco perche non riesco a capire il perche, infatti gli altri aggiornamenti anche dello stessa tipologia me li ha fatti senza problemi, volevo sapere in caso non riesco a risolvere puo creare danni se non lo faccio?(mi devo preoccupare?) Ultima modifica di Jeck78 : 25-10-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io intanto metterei il service pack 3.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
con sp3 ho avuto non pochi problemi ,
è lo levato,altre possibili soluzioni? cmq se in caso non riesco a istallare l'aggiornamento anche con sp3 puo creare danni ? ps:scusate per l'insistenza Ultima modifica di Jeck78 : 25-10-2009 alle 18:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.