|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Codec Divx e crash Windows MWdia Player
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema: ho formattato il pc; fino a ieri vedevo tranquillamente film e cavolate varie su windows media player (non il classic) ed avevo installati i codev k-lite e divx...i codec divx mi servivano soprattutto per virtualdub, con il quale facevo le conversioni in divx! Oggi vado a installare i codec divx e...tadaaa....i filmati si vedono, ma appena provo ad andare avanti di 10 minuti col cursore, va in crash wmp, dicendomi "si è verificato un errore....". Se provo a disinstallare i codec divx e far decodificare a klite, non va in crash, ma i film si vedono tutti in 4:3 (anche i 16:9) e comunque a me i codec divx servono!! Che è successo???
MOBO: Asrock P4V88+ CHIPSET: Via Apollo PT880 CPU: P4 Prescott 3.2GhzE 800fsb 1mb L2 cache socket 478 DISSIPATORE CPU: Cooler Master Hyper 48 RAM: OCZ platinum edition ddr400 (2-3-2-5) 2gb (2 x 1024) + 1gb Kingston ( 2 x 512 ) VIDEO: Hd2600xt 256mb AGP LCD: Vidi 17" ALI: Antec EarthWatt 430 HARD DISK: Seagate Barracuda 320gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Nella finestra di errore, prova a cliccare su dettagli e verifica quale è il modulo che provoca l'errore.
Prova anche a disinstallare i codec e installare solo divx. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dopo innumerevoli tentativi mi sono dovuto rassegnare:
ho installato prima i codec divx (oresi dal sito divx) che mi servono per virtualdub, poi ho installato divx total pack, che quindi, essendo stato installato per secondo, ci pensa lui alla decodifica dei filmati ed il codec divx mi è rimasto per virtualdub! Comunque l'errore me lo dava dopo 3 volte che provavo a muovere il cursore della timeline di wmp...nel senso: il film partiva, andavo a 10 minuti, poi a 35 (sono esempi ehhh) poi a 56 e lì andava in crash....e così sempre... Una cosa davvero stranissima! ps: comunque erano proprio i codec divx che me lo facevano... Grazie mille della risposta!!
MOBO: Asrock P4V88+ CHIPSET: Via Apollo PT880 CPU: P4 Prescott 3.2GhzE 800fsb 1mb L2 cache socket 478 DISSIPATORE CPU: Cooler Master Hyper 48 RAM: OCZ platinum edition ddr400 (2-3-2-5) 2gb (2 x 1024) + 1gb Kingston ( 2 x 512 ) VIDEO: Hd2600xt 256mb AGP LCD: Vidi 17" ALI: Antec EarthWatt 430 HARD DISK: Seagate Barracuda 320gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.