|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[CE] ASUS VW246H
Vendo il monitor in oggetto, comprato il 15/10/2009 quindi ha una decina di giorni di vita. Ovviamente ho fattura e quant'altro, preso online.
E' stupendo, ha ancora le pellicole e la cavetteria è intonsa, tutto nelle proprio bustine. Vendo per urgente bisogno di soldi e per problemi di spazio, è un 24'' daltronde, una bella bestiolina Unico "neo" per così dire è un pixel spento o bruciato che sia, di colore verde di cui vi lascio qualche foto. Si vede solo ed unicamente su sfondi di colore nero, sui colori chiari è invisibile. ![]() ![]() Ovviamente le foto non rendono ma è quanto meno per avere un idea del "difetto". Il pixel ovviamente non è così grande, è la fotocamera del cell che lo rende così cicciotto. E' microscopico, se riesco sostituierò le foto con altre di miglior qualità. Se ve ne è bisogno posso aggiungere le foto del monitor, non l'ho ritenuto necessario in quanto è nuovo di pacca e sarebbe stato inutile. Lo vendo a 145€ ss incluse. Ultima modifica di Neogear : 29-10-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
Quote:
150 con le spese di spedizione? e se vengo direttamente a prenderlo io, prezzo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Ciao, lasciati dare un consiglio, premetto che non sono un esperto, ma in breve:
- Io ho stesso modello, ma da 26" - Mi ci sono trovato sempre bene ma una volta mi si è bloccato un pixel sul rosso. - Tu dici che ti si è bloccato sul verde. - Se invece di essere un dead pixel fosse uno stuck pixel puoi farlo tornare a posto con dei programmi. - Prova programmi come dead pixel tester (googla, è gratis) con la loro finestrella che cerca di risvegliare il pixel per un paio di ore e potresti recuparlo. Saluti..
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lodi
|
Coda, realmente interessato......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Bari
|
Coda con limatina del prezzo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
permuti con cell samsung i8510 innov8 8gb slide?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
@gigo74: No, le spese non sono incluse. Se preferisci venirtelo a prendere non scendo sotto i 150€.
@Vastx: ciao, ti ringrazio tantissimo del consiglio ma davvero le ho provati tutti i programmi di questo tipo ma niente, nemmeno agendo manualmente con una leggera pressione. @maxreal: ciao grazie per l'offerta ma non permuto, sarei interessato esclusivamente a venderlo a quel prezzo. Ultima modifica di Neogear : 25-10-2009 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Piccola modifica, il prezzo è da intendere spese eslcuse.
Attendo la risposta di gigo74 dopodichè passo avanti con la coda eventualmente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lodi
|
Lascio coda allora...UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vedendo che ha un dead pixel direi che si puo scendere di prezzo...perche 150 sarebbe il prezzo giusto per questo modello senza difetti...ma dato che c'è un pixel morto non vale 150 euro. So che c'è un altro prima di me, ma cmq io ti dico la mia offerta...così nel caso non ti va bene, mi tolgo subito dalle scatole
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Esco dalla coda...UP per te
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Scendo a 150€ ss incluse e uppo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e' in garanzia?
di dove sei? In garanzia lo riparano? Saluti Arturo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ho risposto anche al PM. Ultima modifica di Neogear : 28-10-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Scendo a 145 ss incluse.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda con mp
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP, ancora disponibile.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Coda a mano.Prezzo?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

TRATTATIVE & UTENTI