|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
[PA - Sped incluse] HP Pavilion m9290.it Quad Core + Asus 24" Full HD
Come da titolo vendo PC Desktop HP Pavilion m9290.it Quad Core + Monitor Asus VK246H - 24" Full HD. Pc e monitor in condizioni eccellenti entrambi in garanzia, completi di scontrino e imballi originali.
Caratteristiche PC * Descrizione Prodotto HP Pavilion Elite m9290.it - Core 2 Quad Q9300 2.5 GHz * Tipo Centro multimediale * Fattore di forma Tower * Dimensioni (LxPxH) 17.8 cm x 42.2 cm x 39.4 cm * Peso 15 kg * Localizzazione Italiano / Italia * Processore 1 x Intel Core 2 Quad Q9300 / 2.5 GHz ( Quad-Core ) * Memoria cache 6 MB L2 * Cache per processore 6 MB * RAM 4 GB DDR2 SDRAM * Storage controller Serial ATA * Disco rigido 2 x 750 GB - standard - Serial ATA-300 * Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM / BD-ROM / HD DVD-ROM con LightScribe Technology * Lettore di schede 15 in 1 * Monitor Nessuno * Controller grafico PCI Express x16 - NVIDIA GeForce 8800 GT * Memoria video 512 MB * Tipo sintonizzatore TV TV digitale ed analogica - DVB-T + Telecomando * Uscita audio Scheda audio - surround a 7.1 canali * Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) * SO in dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium Caratteristiche Monitor * Tipo schermo Display LCD / matrice attiva TFT * Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, videocamera da 1,3 megapixel * Larghezza 56.8 cm * Profondità 23 cm * Altezza 42.2 cm * Peso 5.5 kg * Colore rivestimento Nero * Schermo * Lunghezza diagonale 24" - widescreen * Dot pitch / Pixel pitch 0.27 mm * Risoluzione max 1920 x 1080 * Formato video 1080p (FullHD) * Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) * Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 80 kHz * Tempo di risposta 2 ms * Controlli / Regolazioni Volume, Luminosità, selezione ingresso, temperatura colore, controllo aspetto * Regolazione posizioni del video Inclinazione * Angolo di inclinazione 25 * Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA * Caratteristiche Copertura cablaggio, HDCP, ASUS Splendid Video Intelligence Technology, Skin-Tone Selection, Trace Free Technology, ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR), ASUS Splendid Video Preset Mode * Immagine * Temperatura colore Regolabile * Luminosità immagine 300 cd/m2 * Rapporto di contrasto immagine 20000:1 (dinamico) * Angolo di campo orizz. max immagine 170 * Angolo di campo vert. max immagine 160 * Uscita audio * Tipo Altoparlanti - stereo - integrato * Potenza di uscita / canale 2 Watt * Dispositivo di input * Tipo Fotocamera * Espansione/connettività * Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin ¦ 1 x HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin * Miscellanea * Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm * Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), montabile a parete, regolazione inclinazione * Standard di conformità CE, UL, VCCI, C-Tick, BSMI, cUL, WHQL, CB, CCC, PSB, FCC, RoHS, WEEE, GOST-R * Alimentazione * Fattore di forma Interna * Potenza assorbita in esercizio 60 Watt * Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt * Software / Requisiti di sistema * Software incluso Driver & Utilità * Standard ambientali * Certificazione EPA Energy Star Sì * Garanzia del produttore * Servizi e supporto 3 anni di garanzia * Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni Prezzo: 700€ Comprese spese di spedizione PaccoCelere 3 Assicurato (altri tipi di spedizione a carico dell'acquirente) Pagamenti: Bonifico Bancario (spedizione dopo il reale accredito sul mio conto 48/72h) PostePay (Spedizione Immediata) Paypal (aggiungere all'importo il 3,4% di commissioni) Scambio a mano (Solo a Palermo non mi sposto) Per qualsiasi informazione, foto o altro non esitate a contattattarmi. Prezzo non trattabile No Scambi Non Smembro Offro e pretendo massima serietà
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Monitor..in fase di trattazione..chi fosse interessato solo al PC..il prezzo è 500€
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto su altri lidi...si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.