|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Consigli PC nuovo x montaggio video
Ciao
Volevo consigli su questa semi-configurazione per pc x montaggio video(Pinnacle Studio, ma in futuro anche qualcosa di più prof), multitasking, internet. No giochi, no overclock. A parte l' alimentatore Tagan 480W ed i 2 raptor 36gb in raid come dischi di sistema che ho già, pensavo: Case: Cooler Master Centurion CPU: INTEL CORE 2 QUAD Q9550 2830Mhz MB: Asus P5Q Deluxe P45 oppure CPU: INTEL I7 920 O 860 Asus P6T Deluxe V2 RAM: molta, ditemi voi x entrambe le configurazioni(quad core o i7) SCHEDA VIDEO: non saprei, fate voi e poi.... Ma ha senso metterci windows 7? a parte la spesa non di poco, non vorrei avere un pc più potente ma con so più pesante= prestazioni uguali. Mi fa più gola mettere sempre il mio amato xp sp3 sulla nuova configurazione...dovrebbe sfrecciare no? Thanks Ah, budget di questi pezzi sui 500/600 euro(escluso il case). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
nulla?
ho brama di ordinare i pezzi, comprendetemi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Come processore ti consiglio l'i7 e come scheda video una ati 5850 o 5870...io che ho assemblato il pc da poco ci ho messo xp, poi non so le tue esigenze...tieni conto che 7 supporta la direct x 11.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.