|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema con recupero file da hard disk
salve a tutti, qualche settimana fà mentre cercavo di trasferire dei dati da una partizione di un hd esterno al pc desktop, mi è sbucato un errore di ridondanza ciclico e come per magia i file contenuti in quella partizione si sono cancellati...
cercando nel web sono venuto a conoscenza di "stellar phoenix windows data recovery" sono riuscito a rimediare la versione 3.0 che ha ritrovato tutti i file persi; ma dopo averli trasferiti nuovamente nel pc desktop, i video e le immagini non vengono visualizzati, mi dice impossibile avviare l'anteprima per quanto riguarda le immagini, mentre appena provo ad aprire un video, non parte manco il media player...cosa fare? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
ciao
immagini e video già presenti sul pc vengono visualizzate correttamente immagino?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
assolutamente si!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
qualcuno può essermi d'aiuto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate se insisto..ma davvero non c'è nessuno che possa aiutarmi?? è importante..grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
se li apri direttamente dal disco esterno sono ok?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi che i dati sono corrotti...
L'unica è provare con un altro programma di nrecupero, anche se mi sa che sia problematica la questione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non posso aprirli dal disco esterno, una volta recuperati i file il preview non funziona..
programmi diversi ce ne sono, solo che quelli che funzionano, "casualmente" sono tutti a pagamento, e su emule non si trovano o sono tutti fake... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
più che altro in questo caso mi servirebbe un software di riparazione file corrotti o danneggiati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il tuo problema è che probabilmente il programma riesce a recuperare solo la definizione del file e non il suo contenuto, perché corrotto...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
il programma ha recuperato i file per intero non solo i nomi...se fosse come dici tu non avrebbe recuperato i file con la loro dimensione e grandezza originale...adesso mi serve un prog per riparare i file corrotti...ammesso che esistano..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La dimensione, la posizione, il tipo di file sono informazioni che si recuperano dalla FAT
Altra questione è cosa c'è scritto esattamente in quei settori indirizzati dalla FAT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.