|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Conversione da avi a flash (swf – flv )
Ciao a tutti!!!
Vorrei alcune info su software/hardware per convertire in modo veloce filmati da avi in flash (swf – flv)... Che software mi consigliate... ???? Che harware doveri avere?? é possibile usare cuda e similari...? esistono hardware dedicati specifici per quest'attivita'???? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Di software idonei a fare quel tipo di conversione ce ne sono ormai a bizzeffe e avresti solo l'imbarazzo della scelta. Ti linko giusto due dei programmi che al momento vanno per la maggiore:
http://www.any-video-converter.com/p...or_video_free/ http://www.formatoz.com/ Per quanto riguarda l'hardware, può andar bene qualsiasi PC non antidiluviano e con un processore decente (perché il lavoro è tutto a carico della CPU). Penso che si possa fare anche con un Pentium III. Comunque, più è potente il processore e più veloce sarà la conversione.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie mille...ma una curiosita' non esiste hardware che si faccia carico della conversione oltre alla cpu o alla gpu nei programmi che lo supportano....?????
grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Non so se esistono degli strumenti hardware specializzati in questo tipo di operazioni. Io personalmente non ne conosco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.