|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
2 cluster danneggiati su Samsung SP2504C, mi devo preoccupare?
Salve a tutti
Ho l'HD in oggetto dal gennaio 2006, mi sono sempre trovato bene. C'è da dire che nel corso degli anni l'ho un po' "maltrattato", il PC è acceso 24/7, qualche volta è saltata la luce e così via. Per curiosità ho fatto un error scan con la versione gratuita di HD Tune, ed è uscito questo: ![]() Mi devo preoccupare? Che altre prove\software mi consigliate? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
posta anche lo screen della schemata health
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
carica quella di crystadisk
http://crystalmark.info/software/Cry...o/index-e.html
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pesaro
|
Ragazzi anche io ho un samsung da 160 gb e non ha 2 cluster ma più di 1000, con hdd generator non riesco a completare la procedura perchè mi dice che lavora in sata, ma nel bios non riesco a cambiarlo...sapete aiutarmi?
Ecco la schermata di crystal disk: ![]()
My Computer: Acer V5 SO: Windows 8.1 Processore: Core i5 3337u CPU 1.80Gz RAM: 8 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 710M 2 Gb Monitor: Acer P223W 22" Ultima modifica di MastroG : 22-10-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.