|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SONY Notebook NW21EF/S che ne dite?
SONY Notebook NW21EF/S
http://www.sony.it/product/vn-nw-series/vgn-nw21ef-s che ne dite? vi piace? me lo consigliate? si trova a 599 euro, è un buon prezzo? a me sembra completo...la scheda video me lo regge COD5 e COD6 al massimo dei dettagli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
CoD 5 o 6 al massimo dei dettagli, manco per idea!
Ti servono sk video molto più potenti per reggerli, qui non ci siamo proprio.... Per farti un idea su quella sk, guarda qui: http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: hinterland catanese
|
comprato stamattina al mediaworld.
Davvero una bella macchina per quella cifra, e in piu è un vayo
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ciao mi dici come va a silenziosità? la ventola si sente molto? è sempre accesa o gira una volta ogni tanto? grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora adesso dopo averci smanettato per un paio di ore ti dico che la ventola non parte spesso, almeno no facendo cose leggere. Ho creato i dvd di ripristino e in quel caso è partita al massimo per poi attenuarsi, al massimo ti dico che si sente, ma non è fastidiosa.
Lo schermo è davvero ottimo, ottima luminosita e colori, la tastiera ad isola eccezionale, anche se avrei gradito il tastierino numerico esteso. Per il resto sono strasodisfatto, davvero un ottimo notebook |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
COMBAT ARMS al massimo dei dettagli almeno ci gira?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
a 599 trovavi il dell studio 1555 con la stessa sk video ma un 8600 di processore.... a mio parere sto sony non è un affarone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma ha la SILENZIOSITA' caratteristica dei VAIO?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
guarda , possiedo da 2 mesi circa un sony vaio modello vgn-sr41m (costato uno sproposito) ma avevo voglia di provare un vaio dato che ne ho sempre snetito parlare bene da alcuni miei colleghi. Il mio come silenziosità è eccezionale , altretutto il pc nn riscalda per nulla , dove si appoggiano le mani per scrivere è sempre freddo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi, lo consigliate di acquistare a 540+15 di spese di spedizione presso questo negozio? L'immagine non corrisponde con il modello del pc...
Pensavo di acquistare un acer più economico ma nei negozi mi hanno detto che la qualità (componenti e estetica) e' più scarsa, per di più la garanzia acer è di solo 1 anno contro i 2 di sony. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quel negozio non mi ispira fiducia...io credo di comprarlo oggi al mediaworld a 599 euro...finalmente avrò un VAIO!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusate meglio informatica 2008 dove gia altra gente ha comprato in passato senza problemi.
io ho preferito pagarlo e prenderlo fisicamente da mediaworld in modo tale che se ci fossero stati problemi lo avrei potuto cambiare direttamente in negozio. Comunque la tastiera di questo sony è di una comodita' stupefacente |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Preso ieri per una amica al mediaworld.
Tra quelli esposti rispetto agli acer agli asus, dell, che sembravano proprio di plasticaccia, questo sony è proprio, carino e abbastanza potente, visto sopratutto il prezzo. Certo l'estetica è molto bella, è praticamente un clone di apple macbook, questo lo aiuta molto. Ultima modifica di maoixxx : 25-10-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per buby: lo dico solo per sensazione
Comprato oggi al mediaworld. Tutto ottimo, un pò deluso dalla webcam 640 x 480 Sempre al mediaworld c'è un'altro VAIO in vendita a 699 (100 euro in più) che cambia solo in hard disk (500GB), processore, e forse webcam; http://compraonline.mediaworld.it/we...ductId=2065334 esteticamente sono uguali. Ma io non volevo spendere più di 600... Ultima modifica di qteklover : 25-10-2009 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi correggo da solo: le webcam dei due notebook sono uguali, come da sito sony:
Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (massimo 30 fotogrammi al secondo, 0,3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) VGA 640 x 480) stessa per entrambi Vi ricordo che stò parlando del confronto tra i modelli: VGNNW21EF/S (599 al mediaworld, 649 su sito sony) VGNNW21MF/W (699 al mediaworld e su sito sony) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Non ho molti soldi da spendere e risparmieri 50 euro che per me sono importanti. Prendendolo da informatica 2008 risparmierei 8 euro rispetto a funtek, a parte questi 8 euro m'interessa l'affidabilità/serietà dei negozi. Sono andato sul 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437 ma non riesco ad accedere sapete dirmi come mai? Qualcuno ha avuto esperienze con in negozi sopracitati?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Gioco a COMBAT ARMS con tutti i dettagli e le impostazioni video al massimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.