|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
[ME][ME+Sped.]Cerco Access Point
Salve a tutti.
Come da titolo, sono alla ricerca di un access point. Non ho grosse pretese, anzi, tendo sopratutto al risparmio. Quindi vi anticipo che preferisco evitare prezzi alti Possibilità di scambio con materiale in firma (cliccare su VENDO) Attendo proposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, se ti può interessare ho un Kit Router (NO MODEM) + scheda di rete USB Dlink DWL 922. Usato pochissimo. Funziona praticamente da Access point wireless 802.11g + LAN 10/100. Tutto impostabile manualmente o automaticamente (configurazione tramite CD). Inoltre hai una chiavetta con prolunga per poterti collegare o per collegare qualche computer o componente esterno. Tutto in confezione originale, CD, cavi, alimentatore, manuali. Piccolissimo, discreto e funzionale. Cerco 25€+ spedizione ma se lo prendi subito possiamo fare 29 spedito in j+3
Foto qui secondo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024549 Ciao
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ti mando pvt
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
ciao, io ho un access point 3Com 802.11b/g con switch 4 porte.
20€ + consegna. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto; per favore mandami i dati di spedizione!!
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento a superchip effettuato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il pacco è pronto. Domani spedisco e ti mando un pm col codice per rintracciare la spedizione.
Grazie 1000 e a domani
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'access point è arrivato. Tutto ok! Grazie a te!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Passa quando vuoi dal mio mercatino
Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.