|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con "Apri con"
Ho questo problemino ragazzi: ci sono alcuni file, ad esempio un file avi, che normalmente avvio con il media player. Qualche volta però voglio aprirlo ad esempio con Virtualdub. Clicco con il destro e seleziono apri con, nell'elenco dei programmi Virtualdub non è presente, allora seleziono
sfoglia, indico il percorso del file sesguibile e poi mi rimane tra i programmi utilizzabili. Oggi aggiorno Virtualdub alla nuova versione, non utilizzo il setup e scarico la versione zippata, come ho fatto altre mille volte, rifaccio l'operazione ma ...ma nulla, mi riapre il file con il media player e nn mi seleziona Virtualdub, nn mi compare neanche come al solito ra i programmi disponibili. Mi sapete aiutare per piacere? Sistema operativo Xp Sp3. Grazie. Forse andava postata nella sezione "Microsoft Windows", se un moderatore la può spostare mi fa un piacere, grasssie Ultima modifica di dave70 : 20-10-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi sa rispondere? Magari un moderatore può spostarlo nella sezione corretta, grassssie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nei programmi disponibili vedrai solamente quelli installati per aprirlo con la versiuone portable devi sfoglire e cercare manualmente l'eseguibile della versione portable
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato in sezione windows
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ti ringrazio della risposta ma, come ho scritto nel primo post "Clicco con il destro e seleziono apri con, nell'elenco dei programmi Virtualdub non è presente, allora seleziono sfoglia, indico il percorso del file eseguibile ...ma nulla, mi riapre il file con il media player e nn mi seleziona Virtualdub".
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nessuno mi sa aiutare? Grasssie.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Una volta scelto l'eseguibile hai messo la spunta su Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.