|
|
Risultati sondaggio: Quante volte hai sostituito il prodotto DG834GT a causa di un malfunzionamento(RMA)? | |||
Nessuna volta, il prodotto ha sempre funzionato correttamente. |
![]() ![]() ![]() |
14 | 73.68% |
Una volta. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 21.05% |
Due volte. |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.26% |
Più di due volte. |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Sondaggio - Netgear DG834GT] Quante volte avete utilizzato la procedura di RMA?
Per quanto mi riguarda ho "beccato" 2 router non funzionanti il primo è morto dopo una settimana(non si accendeva più) il secondo ha avuto un malfunzionamento dopo 24 ore di utilizzo, ho sempre contattato il supporto tecnico per avere la certezza del malfunzionamento e successivamente avviato la procedura di Rma per avere la sostituzione del prodotto in questione. In questo momento sto aspettando il terzo prodotto sostitutivo... Pensavo fosse più affidabile Netgear.
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle! Ultima modifica di mindwings : 20-10-2009 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il mio funziona ininterrottamente dal 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavolo sono l'unico sfigato... Ho fatto qualche ricerca nel web e ho visto che praticamente o il prodotto funziona o non funziona per nulla. Basta leggere anche qualche recensione su amazon.uk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
In attività da giugno 2006 anche per me.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Agosto 2006 e fin'ora nessun problema.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sostituito una volta dopo quasi due anni senza problemi, si è guastata la porta Lan 4 e si riscaldava molto di più. Tutto questo dopo un temporale ma con il router scollegato dalla rete elettrica e con filtro antifulmine alla presa del telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A titolo informativo oggi mi e' arrivato il prodotto sostitutivo(il terzo dg834gt) e per il momento funziona bene...
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ho sentito parlare di problemi all'alimentatore...ma solo per alcune partite di router...
comunque forse si poteva discutere anche sul thread ufficiale...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Io una volta l'ho sostituito ma per problemi causati da un sovraccarico che me l'ha bruciato (insieme alla scheda madre del pc).
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lascio aperto il thread solo per ciò che è inerente il sondaggio, altrimenti rischiamo di sporcare il thread ufficiale con l'ennesima disquisizione sull'argomento. Se viriamo verso una succursale del thread ufficiale si chiude.
Come già detto e ripetuto più volte ricordiamo che: 1. In genere posta chi ha problemi, difficilmente chi non li ha. 2. Peso statistico: se un router è in giro in "milioni" di esemplari la probabilità di avere qualche partita "problematica" e di leggere le relative lamentele ovviamente è più alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Proprio per il dubbio ti ho consentito il thread col sondaggio
![]() Al momento sembrerebbe che sei stato particolarmente sfortunato, anche se il numero dei votanti non è ancora statisticamente rilevante imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Bisogna quindi vedere che tipi di guasti siano i tuoi. Sopratutto nel campo tecnologia (dove le cose generalmente o funzionano oppure no) mi riesce difficile credere che il prodotto ti sia arrivato funzionante e dopo 24 ore, senza alcun motivo, sia diventato "rotto"... non è che l'hai brasato aggiornando un firmware sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.