Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quante volte hai sostituito il prodotto DG834GT a causa di un malfunzionamento(RMA)?
Nessuna volta, il prodotto ha sempre funzionato correttamente. 14 73.68%
Una volta. 4 21.05%
Due volte. 1 5.26%
Più di due volte. 0 0%
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2009, 13:17   #1
mindwings
Senior Member
 
L'Avatar di mindwings
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1278
[Sondaggio - Netgear DG834GT] Quante volte avete utilizzato la procedura di RMA?

Per quanto mi riguarda ho "beccato" 2 router non funzionanti il primo è morto dopo una settimana(non si accendeva più) il secondo ha avuto un malfunzionamento dopo 24 ore di utilizzo, ho sempre contattato il supporto tecnico per avere la certezza del malfunzionamento e successivamente avviato la procedura di Rma per avere la sostituzione del prodotto in questione. In questo momento sto aspettando il terzo prodotto sostitutivo... Pensavo fosse più affidabile Netgear.
__________________
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle!

Ultima modifica di mindwings : 20-10-2009 alle 13:24.
mindwings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:13   #2
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
Il mio funziona ininterrottamente dal 2006
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:47   #3
mindwings
Senior Member
 
L'Avatar di mindwings
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1278
Cavolo sono l'unico sfigato... Ho fatto qualche ricerca nel web e ho visto che praticamente o il prodotto funziona o non funziona per nulla. Basta leggere anche qualche recensione su amazon.uk
__________________
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle!
mindwings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:09   #4
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
In attività da giugno 2006 anche per me.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 08:00   #5
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1729
Agosto 2006 e fin'ora nessun problema.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:38   #6
MisterWEX
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 269
Sostituito una volta dopo quasi due anni senza problemi, si è guastata la porta Lan 4 e si riscaldava molto di più. Tutto questo dopo un temporale ma con il router scollegato dalla rete elettrica e con filtro antifulmine alla presa del telefono.
MisterWEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:18   #7
mindwings
Senior Member
 
L'Avatar di mindwings
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1278
A titolo informativo oggi mi e' arrivato il prodotto sostitutivo(il terzo dg834gt) e per il momento funziona bene...
__________________
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle!
mindwings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:26   #8
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
ho sentito parlare di problemi all'alimentatore...ma solo per alcune partite di router...

comunque forse si poteva discutere anche sul thread ufficiale...!!!
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:52   #9
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1263
Io una volta l'ho sostituito ma per problemi causati da un sovraccarico che me l'ha bruciato (insieme alla scheda madre del pc).
__________________
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:00   #10
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Lascio aperto il thread solo per ciò che è inerente il sondaggio, altrimenti rischiamo di sporcare il thread ufficiale con l'ennesima disquisizione sull'argomento. Se viriamo verso una succursale del thread ufficiale si chiude.

Come già detto e ripetuto più volte ricordiamo che:

1. In genere posta chi ha problemi, difficilmente chi non li ha.
2. Peso statistico: se un router è in giro in "milioni" di esemplari la probabilità di avere qualche partita "problematica" e di leggere le relative lamentele ovviamente è più alta.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:25   #11
mindwings
Senior Member
 
L'Avatar di mindwings
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Lascio aperto il thread solo per ciò che è inerente il sondaggio, altrimenti rischiamo di sporcare il thread ufficiale con l'ennesima disquisizione sull'argomento. Se viriamo verso una succursale del thread ufficiale si chiude.

Come già detto e ripetuto più volte ricordiamo che:

1. In genere posta chi ha problemi, difficilmente chi non li ha.
2. Peso statistico: se un router è in giro in "milioni" di esemplari la probabilità di avere qualche partita "problematica" e di leggere le relative lamentele ovviamente è più alta.
Condivido quanto hai scritto ma se un router nuovo muore dopo meno di 24 ore di utilizzo, c'è un problema di testing dei prodotti. In ogni caso l'assistenza sopperisce sostituendo i prodotti difettosi ma non è la normalità, se compro qualcosa mi aspetto che questa funzioni subito. Ho per le mani il terzo router, qualche dubbio sull'affidabilità penso verrebbe a chiunque o no?
__________________
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle!
mindwings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:28   #12
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Proprio per il dubbio ti ho consentito il thread col sondaggio
Al momento sembrerebbe che sei stato particolarmente sfortunato, anche se il numero dei votanti non è ancora statisticamente rilevante imho.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 22:18   #13
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
Quote:
Originariamente inviato da mindwings Guarda i messaggi
Condivido quanto hai scritto ma se un router nuovo muore dopo meno di 24 ore di utilizzo, c'è un problema di testing dei prodotti. In ogni caso l'assistenza sopperisce sostituendo i prodotti difettosi ma non è la normalità, se compro qualcosa mi aspetto che questa funzioni subito. Ho per le mani il terzo router, qualche dubbio sull'affidabilità penso verrebbe a chiunque o no?
A me nel tempo è capitato che dopo una caduta il modulo Wi-Fi saltasse dalla sede, risolto aprendo il router e sistemandolo manualmente, poi che il router rimanesse inchiodato senza accesso LAN/WLAN, causa aggiornamento firmware sballato, risolto con il recovery, e ultimamente ho visto il plug dell'alimentatore che si sta ossidando e l'ho cambiato per sicurezza.
Bisogna quindi vedere che tipi di guasti siano i tuoi.
Sopratutto nel campo tecnologia (dove le cose generalmente o funzionano oppure no) mi riesce difficile credere che il prodotto ti sia arrivato funzionante e dopo 24 ore, senza alcun motivo, sia diventato "rotto"... non è che l'hai brasato aggiornando un firmware sbagliato
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:21   #14
mindwings
Senior Member
 
L'Avatar di mindwings
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
A me nel tempo è capitato che dopo una caduta il modulo Wi-Fi saltasse dalla sede, risolto aprendo il router e sistemandolo manualmente, poi che il router rimanesse inchiodato senza accesso LAN/WLAN, causa aggiornamento firmware sballato, risolto con il recovery, e ultimamente ho visto il plug dell'alimentatore che si sta ossidando e l'ho cambiato per sicurezza.
Bisogna quindi vedere che tipi di guasti siano i tuoi.
Sopratutto nel campo tecnologia (dove le cose generalmente o funzionano oppure no) mi riesce difficile credere che il prodotto ti sia arrivato funzionante e dopo 24 ore, senza alcun motivo, sia diventato "rotto"... non è che l'hai brasato aggiornando un firmware sbagliato
Mmm a dire il vero prima di cambiare il firmware avevo provato ad accedere al pannelo di configurazione al classico indirizzo 192.168.0.1 e non ci riuscivo ad accederci, dopo di che ho chiesto sul forum e mi hanno consigliato di cambiare firmware(uno ufficiale netgear) con la procedura documentata e avevo gli stessi problemi, alla fine contattando il supporto tecnico mi hanno fatto ripristinare il firmware dopo di che ho provato a pingare il router ma niente... Avevo chiesto al tecnico se fosse un prodotto nuovo e lo era, cambiava anche il seriale e "sembrava" nuovo. Il prodotto che ho ora in sostituzione non mi "sembra" nuovo tant'e' che nella parte anteriore precisamente sotto la cornice di plastica che copre i led sembra sporca in ogni caso dopo aver sollecitato il centro assistenza dicendo che volevo un prodotto funzionante me ne hanno dato uno buono che sia nuovo o no o riparato mi interssa poco basta che funzioni e per un buon periodo di tempo almeno un 2-3 anni
__________________
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle!
mindwings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v