|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
E il premier incontra D'Alema "Dialoghiamo sul futuro del Paese"
Scusate se è old, ma nessuno mi commenta questa?
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...a-premier.html Quote:
Non ci voglio credere!!!!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
D'Alema è sul libro paga di Silvio.
Lega e Fini lo fecero fuori nel 96 Chi lo salvò dopo aver stroncato Prodi? La Bicamenrale.... SE NCONTRO IL BAFFINO............. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Maddài... se D'Alema passa per una delle menti migliori del PD, un fine stratega...
Ripensando però a tutte le volte che si è calato i pantaloni quando è stato Presidente del Consiglio e a come è riuscito a farsi prendere per il culo con la Bicamerale... chissà come sono le menti peggiori.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
) lo prendono sonoramente nel c*lo perchè berlusconi è il più furbo di tutti... ma evidentemente la storia non gli insegna niente.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

) lo prendono sonoramente nel c*lo perchè berlusconi è il più furbo di tutti... ma evidentemente la storia non gli insegna niente.