|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Strane alleanze .... Cacciatori e pescatori per salvare l'ambiente
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Curioso che si continui a definire sport attività quali la caccia e la pesca, comprensibile invece che chi pratica (almeno in un certo modo) queste attività abbia una maggior consapevolezza delle questioni ambientali.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
I cacciatori amanti della natura sono un concetto troppo complesso per i miei neuroni.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
è "normale", se gli animali spariscono loro a chi sparano? ai talebani?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;.a;.z;a;z;aza
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se l'alternativa è "cacciatori senza niente da cacciare" è ovvio che diventino tutti rispettosi dell'ambiente.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Gli scempi nei mari li fanno le reti a strascico o addirittura chi pesca con le bombe. Che danni volete che faccia chi pesca con il fucile (che il pesce lo vede e a quelli piccoli neanche spara) o con la lenza?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!