|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Info xbox360 rrod
Ciao a tutti, vi chiedo delle informazioni riguardo l'anello della morte delle xbox. Mi dite se mandando una 360 all'assistenza oggi come oggi si riceve una falcon o sempre la stessa vecchia revisione?
Ho sentito di gente che la mandava anche 7 volte all'assistenza Il punto è questo: devo fare uno scambio e riceverei una 360 che è stata già una volta in assistenza ma che è ancora in garanzia. La mia paura è di ritrovarmi con un fermacarte da 150€. Che possibilità ci sono che si guasti di nuovo? Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se è registrata la garanzia non ce l'hai e se non è Falcon o Jasper i rischi sono alti di rimandarcela.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi comprai 2 Falcon e i problemi come per magia son scomparsi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Comunque attualmente concordo, falcon e jasper sono due rocce.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo voi ne vale la pena? considerando che ci giocherei saltuariamente tipo 7 ore la settimana (tranne appena esce ffxiii P.S. eventualmente potrei averne una comprata invece un anno fa e ovviamente finita in assistenza ( |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so' a quanto te la venda, pero' tieni presente che ormai la 360 costa relativamente poco e comprandola nuova hai 2+1 anni di garanzia su una Jesper che sembra aver risolto ogni tipo di problema, è piu' silenziosa e ha la porta HDMI che in un futuro potra' esserti utile.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non me la vende, scambierei con un cell che ho quì in vendita nel mercatino. Sarebbe la mia prima 360, non l'ho mai acquistata per la paura che si guastasse
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa: io stesso potrei ripararla o si deve necessariamente sostituire la mainboard?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se il problema è dei 3 led puoi ripararla (se sei capace) facendo la modifica delle X-clamps e cambiando pasta termica, ma questo puo' durare per qualche mese, magari 1 anno ma non per sempre.
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se mandi una console senza HDMI quindi del day one loro te ne mandano una senza HDMI ma con scheda madre Opus, cioè in teoria non dovrebbe piu' dare il problema.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie delle info, anzi grazie al punto interrogativo
Pensavo fossero più numerosi gli utenti in questa discussione. Comunque ho deciso che è meglio lasciar stare, in un futuro prenderò una falcon elite nuova. Thx |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.