|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
XP verdi
Mi sto accingendo a comperare un xp 1900+ ma, se qualcuno può illuminarmi su qale sigla sia la più tollerante all'overclock e poi è vero che gli XP verdi sono più overcloccabili oppure è una bufala ed è meglio guardare la sigla???? e poi, dove lo posso trovare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
mah
con kla sigla vai tranquillo,cmq se è verde stai pur sicuro che è più recente di costruzione..nn so,cmq a quanto ho visto il 90% dei processori verdi si oc molto bene..statistiche dei forum ecc..
se però ne prendi uno con una certa sigla famosa per essere oc vai cmq tranquillo...le due cose,in ogni caso,sono direttamente proprorzionali. NEl senso che se tu hai una sigla agkga(quella più vecchia)nn potrai avere pcb verdi,mentre se tu prendi una sigla più recente puoi avere sia pcb verdi che marroni...tutti qui ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E quali sono le sigle più recenti??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
vanno
in base alle lettere dell'alfabeto
agKga=più vecchia agNga=sigla pi recente agOga=sigla ancora più recente...e così via..l'ultima credo prorpio che sia agoga,per questo hanno la fama di essere i più oc cmq lo vedi anche dalla settimana di produzione;dopo la sigla vedrai dei numeri..gli ultimi 2 rappresentao la data di produzione.(34 o 52 per es..la 53esima credo che sia la più recente..) capito?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie, sei stato moto esauriente e gentile!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
eheh
figurati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: [ROMA]
|
ho sentito anche di AGHLA 1500+ a 2000+
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
no
mai sentiti..e dubito che esistano...aghga nn so proprio,ma un 1500 a 2000...eheh
ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Re: mah
Quote:
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
si
ma ricordate che quello che conta è si la sigla ma anche la settimana di produzione,che l'unica che può assicurarvi che la cpu sia di recente produzione.
Io per es ho un agkga che,a rigor di logica,dovrebbe essere più vecchia di una agoga,ma invece è della stessa settimana dell'altro mio 1600 agoga marrona(il 1700 è verde). Quindi, la sigla si,ma anche la sett di produzione ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: vanno
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
bene....ma in che sito li trovi quelli verdi? 1700 o 1800
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
bè
nn è ce li trovi proprio in un sito e nn è che nn li trovi in nessunol...in genere possono anche averlim,però dovresti chiederlo esplicitamente(ti consiglio se però sanno almeno di cosa si parla..per esempio da zetabyte ecc..in altri magari trovi quello che ti dice"ahh si è verde quello che ho visto ieri sera..aveva i pin fucsia anche..."...mi capisci vero??
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
certo....grazie!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Erano sia 1700 che 1800... In ogni modo di quelli verdi se ne troveranno sempre di +...visto che sembra che tutti gli Athlon verranno prodotti con il PCB verde... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Comunque in un 'altra discussione, dicevano che la serie AGOGA era la migliore x l' overclock, perchè indipendentemente dallla fraquenza di clock, gli agoga sono tutti dei 2000+
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quindi essendo in produzione il 2000+ (con le stesse linee produttive) tali frequenze sono raggiungibili + facilmente... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Un' altra domanda, l'XP ha un diodo termico che però non serve a niente se la scheda madre non lo supporta, giusto??? quindi la mia domanda è la Epox 8KHA+ lo supporta????
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
agoga...ahahahahahahhaha
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: C/mare di Stabia (NA)
|
Quote:
Vincenzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.