|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
QUALE SCHEDA AUDIO ECONOMICA?
Un saluto a tutti. Vorrei montare una scheda audio interna sotto i 100 euro per sostituire quella integrata.
Il pc è il seguente: processore: i7920 sist op: windows 7 64bit scheda madre: asus p6t vorrei ascoltare dell audio in delle buone cuffie e con delle casse da poco(logitech x-210) , acquisire qualche vecchio vinile e cassetta. Ho letto della X-Fi Xtreme Music(differenze con la audio e la gamer?)...come capoirete non ho neccessità di alte prestazioni, col pc non ci gioco, ascolto musica e guardo film....o volete dirmi che tanto vale mi tengo la scheda integrata? Spero in una risposta e ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La domanda sarebbe da porre nel topic apposito
Guida alla scelta della scheda audio di base comunque una scheda dedicata fa guadagnare molto alla qualita' d'ascolto, e tra i 50 e i 90 euro si trovano gia' delle buone schede, quelle che citi tu sono fuori produzione. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho incolalto la domanda in quella discussione..grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E allora chiudiamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.