|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Gestore di download buono e affidabile? (FF e DAP non vanno più
qualcuno mi sa indicare un buon programma di gestione downolads che consenta di riprendere da dove avevamo interrotto, anche in caso di caduta linea?
Io ho DAP e Firefox che ha il downloader integrato, ma ultimamente in un download lungo, segnalano un errore in quando cerco di ripristinarne uno che ho fermato o se cade la linea... sono ben accetti anche consigli per "riaggiustare" quelli che ho già grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per alcuni utilizzi uso questo http://www.freedownloadmanager.org/index.htm per firefox usi download statusbar o altro?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Poco fa ho installato l'ultima versione di firefox e per il momento sembra che riprenda i download interroitti, (è già qualcosa)ma solo quelli interrotti volontariamente, (cioè messi in pausa) Una volta con Dap riuyscivo a ripristinare anche in caso di una caduta della linea (ma adesso non riesco a scaricarci più nulla! ![]() grazie per il programma che consigli, lo proverò ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma guarda, io credo che tu possa usare o DownThemAll! oppure Orbit Downloader. Nessuno dei due mi ha mai dato problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ottimo davvero cmq bada che magari non sia quel sito a non essere compatibile con i DA, spesso gli fpt ad esempio non supportano il ripristino download, e cosi' molti siti di file sharing, tipo i vari megaupload etc, che li supportano solo previo pagamento di abbonamento...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quoto, sempre usato senza problemi
![]() |
#7 |
Member
|
@barosky; @CaFFeiNe; @Xfree
grazie ragazzi, proverò DownThemAll!
In questi giorni avevo messo leechGet e mi sembrava ok, solo che ad esempio per scaricare macrium reflect mi dice che per quel download devo passare alla versione premium di leeGet a pagamento... peccao perché io vorrei usare solo roba free! ![]() con leechGet non so in che percorso installare il componente che dovrebbe integrarlo in firefox qualcuno mi sa suggerire? intanto mi scarico anche i gestori da voi consigliati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.