|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pensioni, Draghi: "Alzare età in maniera significativa"
in pensione dai 150 anni in poi ..
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-pensioni.html Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Lungimiranza... parola sconosciuta... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Che la portino pure a 70 anni con una clausula: tornino a lavorare tutti coloro che non li hanno compiuti e che sono andati in pensione a 50 invece di lasciarli al bar a deridere chi deve ancora lavorare.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bene
ma voglio una GARANZIA SCRITTA E FIRMATA DA DRAGHI che la riceverò, e che chi ha lavorato in nero, non ne riceva oltre un minimo sociale definito di anno in anno. e che i responsabili di truffe in questo senso siano condannati a rifondere in toto quanto sottratto, anche con il pignoramento dei beni. mi sono fatto il culo per lavorare in regola per cosa se no ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Inolte facciamo lavorare un muratore fino a 70 anni ? Trovo giustissimo il post di mixkey, prendiamo i ferrovieri che a 45 anni andavano in pensione ? o altre categorie con le baby pensioni ? Sempre i lavoratori dipendenti se la devono prendere nel....
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Più che l'età mi dà da pensare l'entità delle pensioni: con quanto andremo in pensione noi, e con con quanto ci è andato o ci andrà qualcun altro?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Come no...
andiamo tutti in pensione a 90 anni (chi ci arriva )....e poi abbiamo la classe politica che con 2 anni di permanenza a Roma già la prende...Cosè caro Draghi, mancano percaso i fondi INPS perchè sono stati sperperati in qualche altro capolavoro??? Ricordiamo che la pensione sono SOLDI NOSTRI!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
potremmo anche decidere di uccidere gli anziani che abbiano superato gli 80 anni magari
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma esiste ancora la pensione?
Antichi!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il governatore della banca d'italia.. come può avere una visione diametralmente opposta all'ente direttamente interessato dalle pensioni?
notare che l'inps è azionista di bankitalia
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma vi immaginate un medico di 80anni mentre opera
o una infermiera che dosa i medicinali a 102 anni ![]() vogliono farci fuori tutti tuttttttttttttttttttttttttttttttti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fantastico, l'unica soluzione che hanno trovato...mentalità arcaiche...
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
vediamo il lato positivo, passeremo dalla scrivania alla bara direttamente !
piu teniamo arzilli vecchietti.... al lavoro e piu vedremo i figli che se ne stanno a casa a trastullarsi ! poi chissà come mai ci sono categorie che prendono la pensione dopo pochi anni per esempio i politici !
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq, dai, è già qualcosa da questo governo mi sarei aspettato un decreto per sterminare direttamente tutti i pensionati vecchi e nuovi anche di un giorno
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Un po' tardi per preoccuparsene.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi vien da piangere
Voglio un lavooooroooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.