|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Acquisto monitor urgente!
Ragazzi devo acquistare un monitor nuovo perchè con quello che ho (una acer vecchissimo) i giochi di ultima generazione non mi partono.
La domanda che mi viene da fare è se i widescreen creano problemi nei giochi o no per via della risoluzione. Comunque cosa mi consigliate di fare ? grazie in anticipo!! P.S ho una ati Radeon HD3650
Mobo DFI LanParty DK P45-T2RS Turbo CPU Intel Core 2 Duo E8400 -- R4M OCZ 2x2GB HD 2x Maxtor 80GB S-ATA RAID 0 Liquid coolin by Coolermaster Acquagate mini R120 Thermaltake Case Kandalf Silver Ali Enermax Coolergiant 480W SCHEDA VIDEO Sapphire HD4870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il problema è semplice, con resident evil 5 mi da errore con sequenziale cerash all'avvio del gioco, però solo a casa mia. A casa del mio amico che me l'ha formattato e messo a posto il gioco parte...
Adesso l'unica cosa che cambia da casa mia a casa di questo mio amico e il monitor. Comunque per levarci ogni dubbio ho fatto scendere un monitor da un'altro mio amici che abita nel mio palazzo (un LG abbastanza nuovo) l'abbimo attaccato al mio pc e il gioco parte senza problemi. Così anche per Prototype. Cmq a me interessa avere risposta alle domande che ho fatto nel post principale. I wide creano problemi con i giochi? Che monitor mi consigliate? Budget 150€
Mobo DFI LanParty DK P45-T2RS Turbo CPU Intel Core 2 Duo E8400 -- R4M OCZ 2x2GB HD 2x Maxtor 80GB S-ATA RAID 0 Liquid coolin by Coolermaster Acquagate mini R120 Thermaltake Case Kandalf Silver Ali Enermax Coolergiant 480W SCHEDA VIDEO Sapphire HD4870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.