|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[FI] Cerco Scheda madre socket 423 e RAM RIMM
Come da titolo, cerco schede madri con socket 423 e memorie rimm, preferibilemente Asus P4T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
ho una scheda madre socket423 Abit TH7 completa di batteria e porta-dissy (esteticamente ok ma non verificata per mancanza di cpu e memorie, foto a richiesta) prezzo da concordare; caratteristiche qui:
http://www.abit.com.tw/page/en/mothe...YPE=Socket+423 se ti serve altro magari ammortizzi le spese
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok potrebbe interessarmi, se funzionante ovviamente, mi informo sulla mobo, essendo cmq un ricambio per il muletto vorrei spenderci poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema è che non avendo nè cpu socket 423 ne rimm non ho mai potuto testarla
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti farei anche un prezzo basso o il post prova ma il problema è chi si accolla le spese di spedizione...non ti serve altro di quello che vendo in firma?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh ma fino a quando l hai usata ha sempre funzionato regolarmente, dopodiche l hai messa da parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la mia attuale asus p4t 423 funziona ancora, soltanto che ho flashato male il bios e non so come ripristinarla, non vorrei torvarmi poi ad avere 2 mobo inutilizzabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no me l'hanno ceduta un paio di mesi fa come funzionante ma non avendo nè cpu nè memorie di quel tipo non ho mai potuto provarla
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ne ho una che mi avanza, ma devo trovare il tempo di testarla, dammi un pò di tempo
![]() quanta ram ti serve ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti do tutto il tempo che vuoi, prima devo provare a resuscitare la mia, ho visto che ci sono delle procedure per questi casi, vedo se ce la faccio, tu intanto dimmi se funge, stessa cosa vale per cristiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
se può interessarti avrei una scheda madre intel D865GB (volendo completa di cpu) e 4 banchi di RIMM dda 64mb l'uno. byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
QUI ho in vendita due moduli RIMM da 128mb ed altro vecchio materiale se ti interessa
![]()
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao se ti interessa io vendo 1 GB formato RIMM kingston
4 x 256 ti posso fare un prezzaccio 30 euro + 5 di sped dovrebbero essere ancora in garanzia sono state comprate a maggio se interessato contattami in pvt saluti
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
ho due rimm kingstom kvr800x16/128
potrebbero interessarti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ciao...io avrei uno scatolone di schede madri socket 423 di cui non ho le rim e che quindi non potrei provare. Ho provato solo quella che montava le dimm e funzionava. Se ti interessano (così me ne libero dalla mansarda) fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
2x512 (1 gb totali) di rimm samsung. 50 euro spedite. Fammi sapere seti interessano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.