|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto Skype
ciao a tutti, ho recentemente problemi con skype, le persone che mi sentono a periodi casuali mi sentono male, come a scatti e con una specie d "scoppiettio" in sottofondo... ho provato 2 mic ma nn è servito, l'unica cosa che mi viene da pensare sn i driver hd audio della ATI ma non so cm disinstallarli
thx in anticipo PS ho anche provato 4 vers diverse di skype con un mio amico.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
per caso scarichi mentre parli? a volte l'upload intasa la linea e non si riesce a parlare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
prova la vecchia versione 3.8, disinstalla prima l'altra versione e anche i plugin nel caso li abbia messi. ah non metterli xkè danno cmq problemi.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
usa il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030443
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000