|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Htc s740
Buongiorno a tutti!!!
E' la prima volta che apro una discussione e spero di averlo fatto in modo coretto e nella sezione giusta!!! Sto vagliando l'idea di un nuovo cellulare e sono molto affascinata dal design e dalle funzioni dell'htc, un pò meno dai suoi prezzi!!! Purtroppo il mio budget è limitato (max 250€). Ho visto in offerta l'htc s740 ma non ho trovato nessuna discussione in merito. Possibile che nessuno ha comprato questo cellulare??? Voi cosa ne pensate? Me lo consigliate o per la mia fascia di prezzo se ne possono trovare di migliori? Grazie per la disponibilità!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Beh diciamo che forse ha un design un po' particolare e meno di moda rispetto a questi tempi. Ma è una questione di gusti. Poi non è touchscreen e adesso vanno di moda i touchscreen. Come caratteristiche è buono. Alla fine ha tutte le connettività fino all'HSDPA, ha il Wifi ed anche il modulo GPS. Forse un po' piccolino lo schermo e monta WM con interfaccia di base(anche perchè se tanto non è touchscreen va bene). Poi dipende da cosa cerchi tu. Sicuramente è comodo scrivere, visto che ha 2 tipi di tastiere fisiche. Però se ci sia di meglio o meno di terminali Htc dipende sempre da quello che cerchi, perchè questo S740 è abbastanza particolare. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa ma cosa intendi per particolare??
ma non si trovano recensioni in merito o video guida??? cmq grazie per la risposta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se cerchi terminali analoghi insomma ce ne sono non molti. Tutto qui.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mi è venuto un dubbio amletico....
![]() Può sembrare una domanda demenziale ma vi assicuro che non riesco a trovare una risposta intelligente ![]() Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Però chiaro che per una navigazione Internet sarebbe più indicato un terminale con touchscreen.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sarei interessato anch'io a questo modello. a chi lo possiede:
- è possibile usare skype agli stessi costi di skype su pc attraverso la ret wi-fi? cioè skype su skype gratis, chat gratis, etc.. - quando voglio navigare o aprire le mail, ti chiede per esempio se vuoi connetterti tramite wi-fi o rete umts?io lo userei praticamente quasi sempre in luoghi dove c'è la rete wi-fi - è compatibile con postemobile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per chi fosse interessato segnalo che è in promo solo online da mediaworld ad eur 149,00 e la batteria originale a 32,90.
io l'ho preso speriamo sia valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ragazzi è un terminale eccezionale, soprattutto per il prezzo. Però vi metto in guardia: basta una caduta per rompere il display IN VETRO!
![]() Su un altro noto forum c'è parecchia gente che si lamenta di questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.