|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema Internet Key Vodafone e ynkhbr.dll
Salve ho un problema, da un paio di giorni non riesco più a collegarmi ad internet tramite la Internet Key Vodafone.
All'avvio del PC mi compare questo messaggio: RunDLL Errore durante il caricamento di C:/user/Andrea/AppData/roaming/ ynkhbr.dll Impossibile trovare il modulo specificato Ora non sò se le due cose sono collegate, ma resta il fatto che i due eventi si sono presentati contemporaneamente. Inoltre se collego il portatile al modem di tiscali internet funziona regolarmente. Cosa posso fare? Come recupero questa dll? Qualche suggerimento? Andrea SO Windows Vista 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato a reinstallare il software della tua key?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ciao, secondo me ti sei beccato una qualche schifezza che ti ha danneggiato gli LSP e la connessione internet, in più tenta di caricarti all'avvio duella dll, probabilmente già rimossa dall'euristica del tuo antivirus/antispyware
ynkhbr.dll infatti, non fa parte nè di Windows nè di altri programmi o drivers noti. Prova a chiedere una mano agli amici di Antivirus e Sicurezza... ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie,
per la risposta, sto seguendo la vostra guida Guida alla rimozione Conficker come suggerito dalla sezione sulla sicurezza. P.S. Complimenti sinceri per il servizio che fornite. Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.