|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
[iPhone 3GS 16GB]
Ciao a tutti,
Mi hanno appena regalato il nuovissimo Iphone 3GS 16GB ricaricabile Tim con 10 euro di traffico già compreso. Ho due domande da porvi: 1) Per quanto riguarda internet se io collego Iphone al Pc posso tranquillamente scaricare le applicazioni da app store tramite Itunes? 2) Io ho sempre avuto vodafone come operatore e girando sul sito di Tim ho notato che tipo le offerte per internet non sono poi così tanto convenienti (100mb di traffico + 100mb di mail per 3 euro a settimana contro i 500mb a settimana sempre a 3 euro di vodafone). Quindi ho già praticamente deciso di cambiare operatore. Se porto il mio Iphone in un qualsiasi centro di assistenza vodafone della mia città riescono a farmi questo passaggio? - Essendo l'iphone appunto Tim non ci sono problemi se io vado e chiedo il passaggio da un operatore all'altro? Ciao
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
l'iPhone può utilizzare qualunque SIM di qualunque operatore mobile italiano senza alcun problema.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
2) non devi portarlo in nessun centro, l'iphone funziona con qualsiasi scheda tu ci metta. Se non hai una sim vodafone dovrai semmai passare quella TIM che hai a Vodafone come in un normale cambio di operatore.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
se hai sempre avuto vodafone basta che metti la tua sim vodafone dentro l'iphone, e per abilitare l'offerta iphone da 3 euro a settimana devi far abbinare l'imei dell'iphone con il tuo numero vodafone
prova in un centro vodafone e te lo fanno loro (l'imei sta dentro impostazioni-generali-info, oppure sulla scatola) oppure puoi passare dal 190 ma rischi di beccare l'operatore incompetente... ![]() comunque da quanto ho capito in Italia conviene più 3, fai un giro nel thread delle tariffe : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006666 ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
Quote:
Ma poi mi arriva anche la fattura a casa??
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
puoi creare un account anche senza carta di credito, ad esempio per app gratuite:
http://support.apple.com/kb/HT2534?v...T&locale=it_IT per app a pagamento puoi usare le itunes card, non è possibile farti scalare il credito dal cell. e la fattura arriva via email ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.