|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
[iPhone 3GS 16GB]
Ciao a tutti,
Mi hanno appena regalato il nuovissimo Iphone 3GS 16GB ricaricabile Tim con 10 euro di traffico già compreso. Ho due domande da porvi: 1) Per quanto riguarda internet se io collego Iphone al Pc posso tranquillamente scaricare le applicazioni da app store tramite Itunes? 2) Io ho sempre avuto vodafone come operatore e girando sul sito di Tim ho notato che tipo le offerte per internet non sono poi così tanto convenienti (100mb di traffico + 100mb di mail per 3 euro a settimana contro i 500mb a settimana sempre a 3 euro di vodafone). Quindi ho già praticamente deciso di cambiare operatore. Se porto il mio Iphone in un qualsiasi centro di assistenza vodafone della mia città riescono a farmi questo passaggio? - Essendo l'iphone appunto Tim non ci sono problemi se io vado e chiedo il passaggio da un operatore all'altro? Ciao
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
l'iPhone può utilizzare qualunque SIM di qualunque operatore mobile italiano senza alcun problema.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
2) non devi portarlo in nessun centro, l'iphone funziona con qualsiasi scheda tu ci metta. Se non hai una sim vodafone dovrai semmai passare quella TIM che hai a Vodafone come in un normale cambio di operatore.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
se hai sempre avuto vodafone basta che metti la tua sim vodafone dentro l'iphone, e per abilitare l'offerta iphone da 3 euro a settimana devi far abbinare l'imei dell'iphone con il tuo numero vodafone
prova in un centro vodafone e te lo fanno loro (l'imei sta dentro impostazioni-generali-info, oppure sulla scatola) oppure puoi passare dal 190 ma rischi di beccare l'operatore incompetente... comunque da quanto ho capito in Italia conviene più 3, fai un giro nel thread delle tariffe : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006666
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
Quote:
Ma poi mi arriva anche la fattura a casa??
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
puoi creare un account anche senza carta di credito, ad esempio per app gratuite:
http://support.apple.com/kb/HT2534?v...T&locale=it_IT per app a pagamento puoi usare le itunes card, non è possibile farti scalare il credito dal cell. e la fattura arriva via email
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.