|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[Serie Tv] Knight Rider
![]() eccovi il sequel dalla serie televisiva Supercar trasmesso in Italia su Steel dal 28 agosto 2009. la trama in 2 righe: Mike Traceur il figlio di Michael Knight, viene reclutato per guidare il Knight 3000 (K.I.T.T) che adesso non è più una Pontiac TransAm bensì una fiammante Shelby GT500KR Mustang. Adesso lo scheletro di kitt è basato sulla nanotecnologia che rende lo rende invulnerabile a proiettili e scontri di ogni tipo fino alla capacità di trasformarsi e modificare colore, aspetto e tipo di vettura (si trasforma anche in fuoristrada con effetti rubati a Transformers)... modalità standard ![]() modalità 4x4 ![]() modalità attacco ![]() E non potevano mica fermarsi qui... prima l'officina mobile era un TIR... adesso no... adesso è cargo militare, “Sky One”, anch'esso dotato di intelligenza artificiale... insomma tante carne al fuoco e se parlo di carne non posso non menzionare...
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 06-10-2009 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
la trasmettono anche in italia?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, su Steel dal 28 agosto 2009
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
17 episodi ... poi chiusa per motivi di bassi ascolti ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si addirittura ci sono stati dei tagli durante la prima stagione.. a me non dispiace sinceramente ma non la metterei tra le mie preferite
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Night Rider Topas
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Per carità che serie oscena! KITT poi... stendiamo un velo pietoso.
Poi che fantasia nel titoli... la parola "Cavaliere" si trova in ben 7 episodi, abbiamo anche il Cavaliere dello Zodiaco, LOL! ![]() Grazie al cielo è stata cancellata!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 03-02-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
per carità... che cagaxx!!!
lode al primo vero supercar |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Per fortuna questa truzzata è stata stroncata (quasi) sul nascere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
senza David Hasseloff non ha minimamente senso parlare di Knight Rider
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma in versione fuoristrada, si trasforma in una ford???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
perché, secondo te, in versione "normale" che macchina è?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Manca la versione F1 e quella aerea poi siamo full
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ho appena imparato che la mustang è della ford!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In compenso si trasforma in versione Megatron o Optimum Prime, a seconda dell'umore.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Visti tutti gli episodi e ho cambiato decisamente idea: non è affatto male!
L'ho trovata tecnicamente ben fatta, gli attori sono tutti simpaticissimi e la nuova KITT, conoscendola meglio, è tutto fuorchè brutta! Ero il primo a criticare la scelta degli autori sulle sue varie traNsformazioni, però voglio dire, è pur sempre un telefilm con idee MOLTO futuristiche sulla tecnologia, quindi rientra nella categoria del "Sci-Fi", non vedo quindi problemi di sorta se gli autori hanno voluto calzare un pò la mano. Insomma, la prima KITT non si trasformava ok, ma Supercar è stata trasmessa negli anni 80 e in quel periodo la anche quello che veniva mostrato era pura fantascienza. Secondo me alla NBC sono stati troppo frettolosi nel chiuderla, potevano almeno fare una seconda stagione e vedere se saliva con gli ascolti, insomma potevano far ingranare sta serie, invece di tagliarla così in tronco.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è arrivato anche in italia?
![]() beh era simpatico, potevano tenerlo, poi c'èra un mare di figa ogni puntata ma poi il nerd l'ha trombata la cinesina? non me lo ricordo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ho visto ora la prima puntata...
mi pare che si colleghi alla vecchia serie, il padre di michael infatti era Michael Long... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.