|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
non so che titolo dare, cmq riguarda photoshop
allora, devo creare una mappa di un gioco mmorpg da un file immegine che ho, e devo fare in modo che faccia queste cose:
spero di essermi spiegato bene e scusate se magari non si può fare con photoshop ma davvero non so cn cosa farlo. credo a dire il vero che serva flash ma non so proprio usarlo >_< spero possiate aiutarmi. è una cosa amatoriale che voglio fare. se avete tutorial che spiegano robe del genere o qualcuno ha fatto una roba molto simile siete i ben accetti. grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A parte le immagini dei continenti e dei mostri che, per ovvi motivi, devono essere fatti con un programma di grafica.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
io ho già ttt le immagini, ma come devo fare? cioè sei sicuro che basta l'html? perchè secondo me basta ben poco...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta cliccare su una di queste porzioni per essere indirizzati (in maniera trasparente) in un'altra pagina con l'immagine più grande e via discorrendo. Addirittura con ASP o PHP si possono fare molte più cose ma per questo basta anche solo l'html normale. Per saperne di più prova a postare nella sezione programmazione.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho postato la, non cancellate questo così vediamo che mi dicono, perkè secondo me servite entrmbe come sezioni
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma puoi aprire una discussione alla volta sullo stesso argomento, e magari evitare di fare crossposting in altre discussioni.
se tutti facessero così il forum che diventerebbe? vista la mancanza di interventi e la presenza di una seconda discussione questa viene chiusa.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.