|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
consigli per acquisto!!
salve a tutti!! avrei bisogno del consiglio di qualche esperto in merito al mio prossimo acquisto! in particolare vorrei cambiare macchina fotografica (una sony cybershot dsc-p100) ed acquistarne dunque una nuova. allora... premetto che di fotografia manuale non me ne intendo molto e per questo puntavo sulla scelta di una compatta o al massimo di una bridge dove comunque le scelte manuali sono abbastanza limitate. tra le ricerche che ho fatto ho focalizzato l'attenzione su tre modelli:
1) canon powershot sx20 is (compatta) 2) panasonic lumix dmc-fz28 (bridge) 3) casio exilim ex-fh20 (bridge) cosa ne pansate? secondo voi qual'è quella piu giusta a livello qualità/prezzo? quale veramente puo sviluppare le prestazioni migliori? nb:intendo specificare che la macchina la utilizzerei perlopiu in vacanza per fotografare panorami/monumenti e/o durante qualche sport e per effettuare video..vorrei un valido strumento da poter utilizzare sia come fotocamera che come videocamera...insomma un 2 in 1! ...se avete in mente utlteriori proposte che secondo voi fanno al caso mio, ecco sono ben accette! in attesa di una vostra risposta grazie dell'attenzione! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Hai sbagliato sezione, i consigli per gli acquisti si chiedono in tutt'altra
![]() Cmq fz28 tutta la vita ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma si deve anche segnalare altrimenti ci ritroviamo con 2 discussioni aperte
![]() CLOSED!! p.s. strikeagle83 hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.