Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2009, 01:25   #1
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano (provincia)
[MI + SS] iPhone 3GS 16GB NUOVO!

Vendo iPhone 3GS 16GB Nuovo!
Acquistato il 25/09/2009

MAI UTILIZZATO!

Valuto scambio (solo a mano) con iPhone 3G 8 o 16GB + conguaglio!

Costo: 500€ (non trattabili)
Spedizione: Vs carico, selezionando la spedizione che meglio preferite tra quelle offerte dalle Poste Italiane, ovviamente senza maggiorazioni di prezzo.
raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 07:47   #2
sniper_red
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao,
e' bianco o nero?

qualche segno di usura?

hai lo scontrino?
sniper_red è offline  
Old 01-10-2009, 08:26   #3
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

- è nero

- senza nessun tipo di segno di usura, è nuovo e mai utilizzato.

- è un regalo e niente scontrino, ma sai benissimo che con apple non serve lo scontrino, tramite il s/n e facilmente visibile sul sito apple, il telefono risulta coperto da garanzia fino al 25/09/2010
raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 08:32   #4
sniper_red
Senior Member

scusa ma per info, e' quello che hai comprato qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2056816

mi sembra identico...

stessa data, colore ecc

perche' lo rivendi?
mi sembra sia il top fra i cellulari
sniper_red è offline  
Old 01-10-2009, 08:47   #5
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

l'iphone è quello, l'ho comprato ieri, è nuovo e mai utilizzato..è ancora nella sua scatola!
Un anno fà, avevo il 3G (prima che finisse in acqua, in frantumi) e per quello che mi serve, mi andrebbe più che bene, cosi dopo l'accensione di questo ho deciso di rimetterlo subito in vendita (io infatti preferisco su Milano uno scambio con un iphone 3G 8 o 16 GB).
raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 08:50   #6
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

aggiungo che mi piace l'iPhone, ma non sono uno smanettone e in mano mia sarebbe sprecato.
raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 08:51   #7
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Iphone 3g 8gb + 150€ ti può andare bene?
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline  
Old 01-10-2009, 09:03   #8
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

x Paolo85: risposta in pvt.
raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 09:05   #9
sniper_red
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raispiolo Guarda i messaggi
aggiungo che mi piace l'iPhone, ma non sono uno smanettone e in mano mia sarebbe sprecato.
onestamente trovo diverso comprare un oggetto nuovo, da un oggetto che ha gia avuto 2 possessori,

in piu sull'altro thread mi son accorto che lo vendeva a 480euro, non 500euro

come offerta, ti propongo 400euro + SS con pagamento post prova (i miei messaggi fanno da garanzia, son qua da una vita e ho trattato con moltissime persone, al limite su questo possiamo anche trattare per trovare una soluzione che vada bene ad entrami)

se non va bene, pazienza,
ti auguro una buona vendita

byee
sniper_red è offline  
Old 01-10-2009, 09:15   #10
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

Il cellulare ripeto è nuovo e mai utilizzato, qualsiasi prova o visione è ben accetta!

Scontrinato il 25/09/2009, con garanzia fino al 25/09/2010.

In negozio costa 599€, qui compri un iPhone nuovo di soli 5 giorni, ma mai utilizzato a 100€ in meno.

a buon intenditor...

Ti ringrazio

Affari ottimamente conclusi:
iPhone 3GS 16GB nuovo venduto a Macca_BD;iPhone 3GS 16GB acquistato da Marco (FW); iPhone 3G 16GB acquistato da Biz; il prossimo potresti essere tu...
raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 09:57   #11
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Il cellulare ripeto è nuovo e mai utilizzato, qualsiasi prova o visione è ben accetta!
............

Quote:
cosi dopo l'accensione di questo ho deciso di rimetterlo subito in vendita (io infatti preferisco su Milano uno scambio con un iphone 3G 8 o 16 GB).
Queste 2 affermazioni sono un po' contradditorie...
Se prezzo trattabile fammi sapere.
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa

Ultima modifica di Draconus : 01-10-2009 alle 09:59.
Draconus è offline  
Old 01-10-2009, 09:58   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
l'iphone è quello, l'ho comprato ieri, è nuovo e mai utilizzato..è ancora nella sua scatola!
Un anno fà, avevo il 3G (prima che finisse in acqua, in frantumi) e per quello che mi serve, mi andrebbe più che bene, cosi dopo l'accensione di questo ho deciso di rimetterlo subito in vendita (io infatti preferisco su Milano uno scambio con un iphone 3G 8 o 16 GB).
visot che dici che è quello, non lo puoi vendere a più di quello che lo hai pagato.
cioè 480 euro.
Old 01-10-2009, 10:14   #13
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

x Draconus: sono limpido nelle mie affermazioni e non ci sono contraddizioni, comprato accesso e riposto nella sua scatola (preferisco tornare a 3G)..forse sarebbe stato meglio "mai uscito da casa" e " acceso per 10 minuti", ma comunque "mai utilizzato" e "nuovo".

x Verolenny: l'iphone è quello, acquistato ieri alle 18.30, per ritirarlo di persona ho sostenuto delle spese infatti l'ho messo in vendita a 500€, non a 549€ o più..
Poi, tra la vendita e lo scambio, preferisco uno scambio con 3G 8 o 16 gb, ma solo se avviene a mano, per la vendita sono disposto anche a spedire.
Sono una persona seria e onesta, ho raccontato tutto di questo iphone..più di così!!!

iPhone 3GS 16GB nuovo venduto a Macca_BD;iPhone 3GS 16GB acquistato da Marco (FW); iPhone 3G 16GB acquistato da Biz; il prossimo potresti essere tu...
raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 10:15   #14
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
interessato previa visione foto o incontro per visionarlo ma al prezzo che lo hai pagato, se vuoi crestare mi sa che hai sbagliato posto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 01-10-2009, 10:15   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Quote:
x Draconus: sono limpido nelle mie affermazioni e non ci sono contraddizioni, comprato accesso e riposto nella sua scatola (preferisco tornare a 3G)..forse sarebbe stato meglio "mai uscito da casa" e " acceso per 10 minuti", ma comunque "mai utilizzato" e "nuovo".

x Verolenny: l'iphone è quello, acquistato ieri alle 18.30, per ritirarlo di persona ho sostenuto delle spese infatti l'ho messo in vendita a 500€, non a 549€ o più..
Poi, tra la vendita e lo scambio, preferisco uno scambio con 3G 8 o 16 gb, ma solo se avviene a mano, per la vendita sono disposto anche a spedire.
Sono una persona seria e onesta, ho raccontato tutto di questo iphone..più di così!!!
non ho detto il contrario, anzi.
però la regola è questa prezzo massimo 480 cioè esattamente quanto c'era nell'altro annuncio.
Old 01-10-2009, 11:05   #16
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

Con 20€ non divento ricco e "crestare"... dai per chi mi hai preso..avrei cambiato forum o non detto che si trattava dello stesso iPhone..per 20€ poi, mi sarei dato del barbone da solo!

Se le regole del forum sono queste:

PREZZO: 480€ (NON TRATTABILI)

raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 11:08   #17
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

x Loregux: vieni a vederlo, toccarlo con mano è meglio di una banale foto, il prezzo è quello (480€ come regole del forum), l'iphone è come descritto, ne più ne meno!

raispiolo è offline  
Old 01-10-2009, 11:29   #18
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
x Loregux: vieni a vederlo, toccarlo con mano è meglio di una banale foto, il prezzo è quello (480€ come regole del forum), l'iphone è come descritto, ne più ne meno!
di che zona sei?
Crestare era detto come battuta, nessuno vuol dare del barbone a nessuno, ci mancherebbe
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 01-10-2009, 12:09   #19
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Quando vado a comprare un oggetto NUOVO in negozio non è che me ne danno uno già disimballato, acceso , non piaciuto e rimesso nella scatola...
Cmq lascio, buona vendita.
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline  
Old 01-10-2009, 12:23   #20
raispiolo
Member

L'Avatar di raispiolo

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
di che zona sei?
Crestare era detto come battuta, nessuno vuol dare del barbone a nessuno, ci mancherebbe
sono di Legnano!
figurati ho capito che era una battuta il "crestare", volevo solo mettere in chiaro agli utenti e a voi moderatori che la mia vendita non è a scopo di lucro, ma semplicemente è che di un 3GS in mano mia è come dare una ferrari in mano ad un neopatentato..splendido iPhone ma preferisco un 3G anche a 8gb che mi costa 200€ in meno!
Fammi sapere.

raispiolo è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Nvidia e Wall Street, 500 miliardi per l...
Cuffie top in offerta su Amazon: le Bose...
Alienware 16 con RTX 5070 a 1.899€: un m...
iPhone 17 è pronto a infrangere un recor...
iOS 27 beta 5: Apple prepara il contrass...
Candy RapidÓ PRO a 329€: lavatrice smart...
Zuckerberg promette a ognuno un agente I...
Pixel 11 Pro XL finisce su Geekbench con...
YouTube raddoppia la soglia per monetizz...
Componenti PC in offerta su Amazon: sche...
Windows 11 e la trasparenza personalizza...
Apple ha testato le memorie cinesi CXMT ...
Apple si porta avanti: è già iniziato lo...
Disney+ ha un catalogo troppo grande per...
Raffreddamento GPU: la soluzione a liqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian