|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Con gli amici è meglio stare in coppia o da soli? | |||
| Meglio stare in coppia |
|
6 | 11.54% |
| Meglio che ognuno abbia il suo giro di amici |
|
7 | 13.46% |
| Un pò e un pò. Alcuni amici in comune e altri individuali |
|
39 | 75.00% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[coppia] meglio amicizie individuali o di coppia?
Come da titolo, ancora non son sicuro se in una coppia sia meglio avere amicizie singole o amicizie di coppia
personalmente preferisco stare in un gruppo dove c'è anche la mia ragazza...per poter condividere qualsiasi momento divertente. Di contro però, se conosco una persona da solo vien difficile obbligarla a vedere anche lei, suona male. Vostra opinione? PS: si, sto anche in periodo del caxxo perché ho abbandonato il mio solito gruppo di amici e non ho idea di come pescarne un altro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
gruppo di scambisti ed avete risolto !
C;'.a;.z;a;l,amlamla
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
avere tutti e due come la vedi???
credo ci siano le serate/compagnie dove puoi stare con la donna, e ti diverti per come vanno quelle serate proprio perchè sono programmate per quello....poi ci sono le serate in cui vuoi stare con gli amici e le amiche... io mi regolo così comunque... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
amici in comune, assolutamente. eviti di uscire con gli amici solo di lei (o solo i tuoi) e rischiare di annoiarti a morte
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma come fai quando conosci delle persone singolarmente? A volte il partner sembra di troppo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
humm.... di solito conosco "gruppi" di amici, non sono mai uscito con la ragazza + un solo amico/a.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Penso che sia meglio avere amicizie distinte, poi ovviamente qualche amico in comune ci sarà sempre...
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
voto "di coppia".
le amicizie individuali tendono a separare la coppia. inoltre se la coppia non vive delle amicizie comuni, si tende a trascurare le amicizie per dedicarsi alla coppia (ovviamente e giustamente) e quando la stoia finisce bisogna recuperare, quando è ancora possibile, le amicizie che si sono trascurate, e ci si sente abbastanza delle merde. infine, degli amici comuni sono un cemento per la coppia, aiutano a vivere insieme più esperienze, a condividere più cose, che è sempre salutare. ovviamente devono (ripeto DEVONO) esserci anche amicizie singole, sia perchè ognuno deve avere i suoi spazi, sia perchè a volte è necessario potersi sfogare e confidare senza creare problemi a terzi (tipo oddio l'hai tradita, come faccio a non dirglielo?)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le uscite "solo uomini" sono diverse da quelle "miste"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si ovviamente ci sono amici in comune ma mii tengo stretti quei 2 o 3 amici "solo uomini" per andare a fare l'imbecille senza dover pensare alla ragazza
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E riuscire a conoscere qualcuno insieme...non so, non mi è mai capitato praticamente
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se un'amicizia diventa più stretta, gli presenterai anche lei.
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
Quote:
Ovvio che ogni tanto ci vuole la seratina ognuno per conto suo, io a chiaccherare con le amiche e lui a giocare con gli amici......ma la cosa è talmente soggettiva che è difficile generalizzare!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mai far entrare la tua ragazza a tempo pieno nella tua compagnia, se dovesse finire (e semmai finisce male) non te la levi più dalle scatole!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Io credo che gli amici vivano con noi in un mondo che e' tutto nostro...
Quando esco con lei e loro.....c'ha sempre da dire qlcosa di paranoico! Le uscite in coppia mi mandano in una para da SUICIDIO! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!