|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Moto - Passaggio di proprieta'
-
✘ Ultima modifica di [?] : 08-12-2018 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
ciao,
io ho fatto il passaggio di proprietà un paio di settimane fa per un 125. Sapevo che bastava andare in motorizzazione con i documenti, ma in realtà lì mi hanno detto che non si poteva fare il passaggio e mi hanno detto di recarmi in un centro ACI. Sono andato in un centro aci e lì l'ho fatto in 5 minuti. Bisogna avere un documento d'identità e il libretto. Poi pensano a tutto loro. Io ho speso 123 euro, se non sbaglio...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
Nel 1927 viene affidata al RACI la gestione dell'appena costituito Pubblico Registro Automobilistico (PRA) fonte: Wikipedia inoltre nel sito dell'ACI, se può esserti utile, c'è scritto questo: https://online.aci.it/fornituradatiweb/index.asp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.