|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema configurazione D-Link G624T
Salve a tutti,
ho un abbonamento con Tiscali. Devo utilizzare un modem Pirelli per poter usufruire dell'opzione voce. Fin qui tutto a posto, il modem funziona correttamente. Il problema è che per potermi connettere con altri pc ho comprato un modem router D-Link DSL G624T. non riesco a far connettere contemporaneamente sia computer fisso tramite Lan che portatili tramite wireless. ho provato ad aggiornare il firmware ma non ho risolto il problema. sapreste dirmi come devo configurare D-Link G624T? vi ringrazio |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Segui solo la parte in rosso |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao!
grazie per la tua risposta ma l'apparecchio pirelli funziona solo come modem e non come router, quindi non penso di risolvere con quella guida. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei sicuro? Sarebbe la prima volta che lo sento. Anche perché Tiscali supporta solo PPPoA.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, è un modem nel senso che nn mi posso connettere all'apparecchio tramite rete wireless, va bene lo stesso quella guida? perchè dice di utilizzare il router come uno switch, ma in quel caso non potrei collegarmi tramite wireless, no?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Va bene va bene, quello tiscali è un router, non wifi ma sempre router. Puoi collegarti sia wifi sia cablato con 624
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai già un modem perchè hai comprato un altro modem-router? non ha senso
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Router e dispositivo wireless NON sono sinonimi.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quando l'hai comprato? quanti giorni sono passati?
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dal 1° post sembrava che l'avessi comprato da poco questo D-Link
niente, segui l'avviso in rosso della mia guida: disattiva il DHCP server al D-Link e collegalo al 1° router con un cavo ETH, questo è tutto
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
ho provato ora ma non c'è verso di farli connettere tutti assieme!! non capisco perchè, se collego il d-link con l'altro modem funzionano i portatili e il fisso collegato con lan no , neanche utilizzando lo switch. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spostiamoci nel thread di callahan.
Posta lì tutte le configurazioni TCP/IP di router e PC |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.