|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Configurazione] PC solo per Film/Foto
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per fare una configurazione del pc in oggetto.
Ora vi spiego: - Deve riprodurre film DivX e Mkv in alta definizione, quindi uscita HDMI - Hard-disk da 500 Gb - Ram 2 Gb - Preferirei un processore Intel - Preferirei una scheda video nVidia (con uscita HDMI come detto sopra) - Masterizzatore DVD-DL - Va bene un case mini/midi tower il tutto ovviamente spendendo un cifra "giusta" Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Mirco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
ho letto che preferiresti una cpu Intel e una vga nvidia ma se opti per una soluzione amd/ati a parità di prestazioni risparmi un botto
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dici? Mi fido di quello che dite, dato che da parecchio tempo non seguo più tanto l'argomento.
Ho detto Intel-nVidia perchè ho sempre usato questo tipo di configurazione (e non me ne sono mai pentito) però in effetti se ci devo guardare solo i film e posso risparmiare magari un AMD/Ati si potrebbe fare. Che proponete? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Beh c'è un modo per avere cpu intel,vga nvidia e spendere poco.
Prenditi un ASROCK ION...perfetto per il tuo utilizzo 240 pleuri da prokoo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
esatto, se l'uso si limita a quello vai pure di asrock ion, sarebbe perfetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.