|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Help: problemi con player universali
salve!
sto impazzendo per trovare un player universale che funzioni bene... mi spiego: fino a qualche giorno fa usavo GOM player senza problemi e mi leggeva tutti i file (.avi, .mp4, .flv ecc.) ... ora invece, quando apro un .mp4 o un .flv e poi voglio saltare a un punto preciso, cliccando sulla barretta del tempo, mi si blocca tutto a quel punto ho disinstallato il programma e ne ho cercati altri, ma ognuno ha qualcosa che non va... VLC non mi legge i .flv (e sinceramente non mi piace un granchè) KMPlayer invece apre i .flv, ma non si sente l'audio, nè si vede il video che devo fare? io vorrei risolvere il problema con GOM...voi che mi consigliate? ps: faccio presente, dovesse esserci qualche problema, che ho installato da sempre anche windows media player 11 e realplayer... grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sicuramente hai problemi perchè con kmplayer e vlc non ho problemi di sorta... disinstalla tutti i player/codec, fai una pulizia del registro e delle cartelle rimaste e prova a reinstallare
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
o manualmente, ma devi stare attento a quel che fai, o usi un programma come ccleaner http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
ti basta cliccare su registro->trova problemi e dopo ripara selezionati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.